Home » Michael Schumacher ricoverato a Parigi: nuova cura top secret per il campione
News Sport World

Michael Schumacher ricoverato a Parigi: nuova cura top secret per il campione

Michael Schumacher ricoverato a Parigi: nuova cura top secret per il campione ex pilota della Ferrari oltre cinque anni dopo il tragico incidente

Michael Schumacher ricoverato a Parigi. Le importanti novità sull’ ex pilota della Ferrari arrivano dalla Francia, dove alcuni media pubblicano alcuni aggiornamenti sulla sua degenza. Schumacher è stato trasportato in giornata all’ ospedale europeo Georges Pompidou di Parigi per una trattamento definito «top secret».

Stando a quanto si apprende, la cura durerà 48 ore. All’ ex ferrarist dovrebbero essere praticate trasfusioni di cellule staminali nell’ organismo allo scopo di ottenere un’ azione «anti-infiammatoria sistemica». A praticare il trattamento, il professor Philippe Menasché, celebre chirurgo cardiaco, pioniere della terapia cellulare nella cura dell’insufficienza cardiaca.

Anche il famoso chirurgo ortopedico Gerard Saillant è stato avvistato oggi nello stesso ospedale in cui è ricoverato Schumacher. Contattati dai media transalpini, i due luminari non hanno confermato né smentito il tipo di cura cui sarà sottoposto l’ ex campione di Formula una, appellandosi al segreto professionale.

Secondo i colleghi della stampa francese, Schumacher è già stato portato almeno altre due volte a Parigi negli ultimi tempi. Nel suo primo soggiorno, l’ ex pilota fu ricoverato alla Pitié-Salpetrière. Schumacher avrebbe dovuto tornare a Parigi per esami a luglio ma questo appuntamento fu rinviato per un problema di salute imprevisto e la data fu spostata ad inizio settembre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Muore a 12 anni per una malattia rarissima: il Basket piange la sua giovane stella

Milano, uomo impiccato a 9 metri di altezza: la scena horror davanti ai bambini

Incornato da un cervo per difendere l’auto: 72enne gravissimo

Omicidio Elisa Pomarelli, spunta filmato da una telecamera di sorveglianza

Savona, prete assume droga durante gita con ragazzi

Figlia femmina dopo 10 maschi: famiglia scozzese in “festa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com