Home » Milano, incendio in azienda di cannabis: due feriti gravemente
Cronaca

Milano, incendio in azienda di cannabis: due feriti gravemente

Incendio in azienda di cannabis a Milano, due persone gravemente ferite a seguito del rogo, la ricostruzione di carabinieri e vigili del fuoco

Incendio in azienda di cannabis a Trezzano sul Naviglio (Milano), dove Giuseppe e Sergio Palumbo, due fratelli di 20 e 25 anni, sono rimasti gravemente feriti. Il rogo è scoppiato ieri pomeriggio in una ditta che produce cannabis legale in via Edison.

Come riporta Ansa, un terzo coinvolto è un dipendente, Saverio Sergi, di 66 anni, trasportato in ospedale in condizioni serie ma meno preoccupanti. I due fratelli hanno riportato ustioni diffuse su tutto il corpo e il più giovane ha un quadro clinico disperato.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri e dai vigili del fuoco, l’ incendio sarebbe scoppiato per motivi accidentali. Due dipendenti sono stati trasportati in ospedale in condizioni gravi. L’ altro operaio non sarebbe in pericolo di vita.

L’azienda si occupa di commercializzare infiorescenze di canapa con principi attivi entro i limiti di legge. I vigili del fuoco hanno spento il rogo in un paio d’ ore. Secondo i primi accertamenti, le fiamme sarebbero divampate dopo l’ esplosione di un serbatoio di gas. I carabinieri stanno lavorando per accertare le cause dell’ accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
“Vi querelo e vi porto via tutto”, Parenzo esplode in diretta

Alessia Marcuzzi completamente nuda: lo scatto scatena la bufera [FOTO]

Emma Marrone: “Ho un problema di salute, mi devo fermare”

Neymar, stipendio ai migliori amici: maxi paga per condividere serate e villa con piscina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com