Home » Ilary Blasi: “Totti? C’era più quando giocava. Sit-com come casa Vianello? La verità…”
Gossip

Ilary Blasi: “Totti? C’era più quando giocava. Sit-com come casa Vianello? La verità…”

Ilary Blasi: “Totti? C’era più quando giocava”. La conduttrice romana parla di casa e lavoro ai microfoni del settimanale VOI in edicola da oggi

Ilary Blasi: “Totti? C’era più quando giocava. Sit-com come casa Vianello? La verità…”. Ha smesso di giocare a Calcio ma in casa risulta ancora un ‘fantasma’. L’ ex capitano della Roma pare sia molto più impegnato adesso che non è più calciatore rispetto a quando ancora calcava i rettangoli verdi.

A lamentare l’ assenza del Pupone, è la moglie Ilary Blasi che da due settimane è tornata in tv con Eurogames, lo show che ricorda ‘Giochi Senza Frontiere’. Un programma tutto nuovo che l’ex conduttrice de ‘Le Iene’ sta affrontando con determinazione e voglia di stupire. Ne ha parlato con il settimanale VOI diretto da Lorella Ridenti, in edicola da venerdì 27 settembre.

“Ho voluto fortemente questo gioco, mi prendo tutta la responsabilità, mi prendo tutti gli oneri del caso, ma spero anche gli onori se, come credo, andrà bene. Mi ha sempre divertita, per me rappresenta la mia, la nostra infanzia in questa televisione piena di arringhe, di litigate. Volevo riportare la tv degli anni 80, quella con cui siamo cresciuti. Sono contenta di ritornare a fare qualcosa con Alvin, ce lo siamo promesso anni fa. Devo ringraziare ancora una volta Mediaset che ha esaudito il mio desiderio”, raccontato Ilary.

La Blasi non conferma invece la realizzazione della sit-com Casa Totti, di cui tanto si era parlato in estate: “Me lo hanno chiesto tante volte, è una idea carina, giuro che ci penserò”. Infine, delle considerazioni sulla vita familiare e in particolare sul marito Francesco: “Ma voi pensate che lui sia tutti i giorni a casa? Magari! Mi aiuterebbe con i bambini e tutto il resto, invece no. Rispetto a prima, quando giocava, non sento questa differenza. Lui è ancora molto impegnato, farà altre cose. Anzi, forse sarà più impegnato di prima…”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora
Roma, 430 euro per due primi e acqua: lo scontrino salatissimo – FOTO

Francesca Cipriani: “Il nuovo governo non mi piace per due motivi. Salvini? Sono pronta a farlo…”

Inchiostri per tatuaggi tossici: ministero obbliga di rintracciare e informare i clienti tatuati

Auto elettrica della polizia si scarica durante inseguimento – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com