Home » Karate Kid, morto Robert Garrison: Cinema in lutto
Cronaca

Karate Kid, morto Robert Garrison: Cinema in lutto

Karate Kid, morto Robert Garrison, aveva 59 anni l’attore che interpretò Tommy nel celebre film, la triste notizia arriva senza rivelare la causa del decesso

È morto Robert Garrison a 59 anni. L’ attore era noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Tommy nei film di Karate Kid. Nella nota pellicola dei primi anni novanta (“Karate Kid – Per vincere domani”), Garrison aveva interpretato il membro di Cobra Kai che amava tormentare Daniel, il protagonista interpretato da Ralph Macchio. Tommy era diventato famoso tra i fan di Cobra Kai per una battuta che urla più volte durante uno dei momenti più epici del film.

YouTube ha presentato qualche anno fa il progetto del remake di “Karate Kid II – la Storia Continua”, della serie Cobra Kai, dove Garrison ha ottenuto un discreto successo vestendo di nuovo quei panni. In carriera era apparso anche in altri show come MacGyver e Colombo. A dare il triste annuncio è stato il suo portavoce Rick Henriques che però non rivela la causa della morte. “Per la famiglia di Cobra Kai e Karate Kid è una perdita enorme. Era un ragazzo grandioso e un attore fantastico”, ha detto.

“Rob apprezzava e amava il tempo trascorso sul set della serie. Non vedevamo l’ ora di rivedere il suo volto sorridente in occasione delle riprese di questa stagione e avevamo progettato di far andare di nuovo in moto Tommy. Ma rimarrà nei nostri pensieri ogni giorno mentre cercheremo di renderlo orgoglioso”, ha aggiunto Jon Hurwitz, produttore e autore di Cobra Kai.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Francesca Cipriani: “Il nuovo governo non mi piace per due motivi. Salvini? Sono pronta a farlo…”

Roma, 430 euro per due primi e acqua: lo scontrino salatissimo – FOTO

Insulti razzisti a Juan Jesus, decisione storica della Roma contro un proprio tifoso – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com