Home » Michela Persico addio al Calcio: “Pronta a nuove sfide. Reality? Solo in 2 casi. Mi piace Serena Rossi”
Televisione

Michela Persico addio al Calcio: “Pronta a nuove sfide. Reality? Solo in 2 casi. Mi piace Serena Rossi”

Michela Persico addio al Calcio: “Pronta a nuove sfide”. La conduttrice rivela i suoi piani, e non solo, in una intervista rilasciata al settimanale ‘Vip’

Michela Persico addio al Calcio: “Pronta a nuove sfide. Reality? Solo in 2 casi. Mi piace Serena Rossi”. La conduttrice bergamasca, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, parla dei suoi progetti futuri in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Vip’.

Michela Persico addio al Calcio.
“Dopo dieci anni di lavoro nel mondo del pallone ora mi sento pronta per una nuova sfida, per misurarmi con il mondo dell’ intrattenimento. Voglio essere più versatile, cerco un cambiamento che mi dia nuovi stimoli e nuove possibilità”, spiega.

Sui progetti futuri.
“Sono felice che stiano arrivando già le prime soddisfazioni! In questo momento ho una rubrica all’interno di “Detto, fatto”: sono l’inviata di salute e medicina per questo spazio che si chiama “L’ha detto la TV”, un ruolo molto diverso da quelli rivestiti in passato. E più avanti lavorerò ancora con Mediaset, per un programma su Rete 4”.

Sui modelli a cui si è ispirata.
“Ci sono tante donne della tv che reputo fantastiche, professionali e simpatiche. Ma in particolare mi piace Serena Rossi, una persona semplice e allo stesso tempo ricca di talento: recita, canta, balla, conduce, con uno stile chiaro, molto personale e davvero professionale. Ecco, mi piacerebbe essere una figura versatile proprio come lei”.

Ipotesi reality.
‘Perché no? Lo valuterei, ma non sono attratta da una formula come quella del Grande Fratello, non ce la farei a rinchiudermi per settimane in una casa. Decisamente meglio Pechino Express o l’Isola dei Famosi, perché sono qualcosa di più di un format televisivo. Mi piace infatti mettermi alla prova, affrontare sfide personali e magari anche un viaggio in luoghi lontani e incantati…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Perde il velo durante la partita: gesto di solidarietà delle altre calciatrici – VIDEO

Pago e Serena a Uomini e Donne: “È legittimo non amare più, ma voglio dire una cosa”

Scuolabus lascia bimba disabile a terra: “Suo diritto non è condizionato al bilancio del Comune”

Spinge una donna contro il treno: aggressione shock in metro – VIDEO

Abbandona figlie in auto per incontrare fidanzato: due gemelline morte di caldo a 3 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com