Home » Melissa Satta a Verissimo: “La fine del matrimonio l’ho vissuta così. Per Boateng ho fatti sacrifici…”
Politica

Melissa Satta a Verissimo: “La fine del matrimonio l’ho vissuta così. Per Boateng ho fatti sacrifici…”

Melissa Satta a Verissimo nella puntata in onda domani, sabato 2 novembre, racconta i dettagli della rottura e del riavvicinamento con Boateng

Melissa Satta a Verissimo nella puntata in onda domani, sabato 2 novembre, su Canale 5. La showgirl, intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin, racconta del matrimonio finito e poi ricominciato con Boateng: «La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio».

I COMPROMESSI«I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso. Io per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti». 

IL GOSSIP«Ho provato ad essere il più riservata possibile, cercavo di stare attenta con chi uscivo e dove andavo. Ho trovato infelice associare una relazione ad una persona che sta vivendo un momento difficile. Io rispetto sempre il lavoro dei paparazzi, ma fare delle insinuazioni è un gioco che non mi piace. Speculare su questo non è mai bello», tuona, riferendosi all’ uscita di alcune foto in cui veniva ritratta in compagnia di un presunto nuovo fidanzato.

UN ALTRO FIGLIO? – In quanto alla possibilità di allargare la famiglia la show-girl ha sottolineato: «Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bimba colpita da uno sparo mentre gira le case per Halloween: è gravissima

Spazio, scoperte tracce di acqua aliena su una cometa entrata nel Sistema solare

Città più vegane d’Italia: Bologna prima, podio tutto del Nord. La top ten

Bergamo, impiegata in Comune trovata morta trafitta da forbici: è giallo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com