Home » Ariana Grande, problemi di salute che potrebbero fermare i concerti: “Non so cosa stia succedendo al mio corpo”
Spettacolo

Ariana Grande, problemi di salute che potrebbero fermare i concerti: “Non so cosa stia succedendo al mio corpo”

Ariana Grande annuncia problemi di salute

Ariana Grande ha problemi di salute, la rivelazione è stata data dalla stessa cantante in un post su Instagram. “Ciao tesori miei, non mi sento molto bene dall’ultimo spettacolo di Londra”, quindi oltre un mese fa.

La Grande ha spiegato. “Non so come sia possibile, ma la mia gola e la mia testa soffrono ancora così tanto. Canto bene, ma mi devo sforzare troppo e mi fa male. Mi è difficile respirare durante lo spettacolo. Non so davvero cosa stia succedendo al mio corpo in questo momento e ho bisogno di capirlo. Ho già sentito diversi dottori, ma finora nessuno mi ha dato una diagnosi definitiva”.

La pop star ha poi spiegato di avere in programma una visita con un altro specialista. “Un altro famoso dottore per riuscire a capire cosa mi sta succedendo e trovare la cura migliore per tornare in forma… Ho appena finito il mio spettacolo a Charlottesville, ma sto male dallo spettacolo di Londra. Tossico forte e ho una terribile infezione sinusale. Stasera durante lo spettacolo sentivo la mia testa pesante e la gola andarmi in fiamme. Devo assolutamente capire cosa mi sta succedendo, mi sento così giù…”.

Ariana Grande potrebbe, momentaneamente, interrompere la tournée. “Per favore, non prendetevela con me, sono già così spaventata. Se sto accettando la volontà di Dio di non potermi esibire, fatelo anche voi, per favore”.

L’artista 26enne, che al momento sta girando gli Stati Uniti con il suo Sweetener World Tour, è anche nominata agli imminenti American Music Awards che si terranno il 24 novembre al Microsoft Teatro a Los Angeles. La cantante, che ha vinto il premio come Miglior nuovo artista nel 2013, è candidata in diverse categorie, tra cui artista dell’anno, tour dell’anno e miglior video musicale pper “7 Rings”

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com