Home » “Non riesco a continuare”, l’attore Godfrey Gao morto durante le riprese del reality
Cronaca World

“Non riesco a continuare”, l’attore Godfrey Gao morto durante le riprese del reality

L’attore Godfrey Gao morto durante le riprese di un reality sportivo televisivo. “Non riesco a continuare”, le sue parole prima di accasciarsi al suolo

L’attore Godfrey Gao morto durante le riprese di “Chase Me”, un reality sportivo cinese, lasciando moltissimi fan in tutto il mondo sotto shock. Il, 35enne, top model e attore taiwanese di origini canadesi, è il protagonista nella nota serie tv “Shadowhunter – Città di Ossa”, in cui interpreta Magnus Bane, affascinante e ambiguo stregone di Brookyln.

Stando a quanto si apprende, durante un gioco in cui doveva fuggire dai suoi inseguitori, Gao è collassato a terra pronunciando le sue ultime parole: “Non riesco a continuare”. La notizia ha lasciato senza parole gli addetti ai lavori di tutto il mondo.

Godfrey Gao in Oriente era molto popolare anche come modello. Inoltre, è stato il primo volto asiatico di Louis Vuitton. Secondo la Jetstar Entertainment, società di management che gestiva gli impegni di Gao, il modello sarebbe morto tre ore dopo essere stato soccorso, si legge in un comunicato. Immediate le reazioni sui social dove i fan hanno postato i momenti cruciali della tragedia.

Il reality show sportivo in questione, viene trasmesso dal canale cinese Zhejiang Television. Gao stava partecipando alle riprese a Singapore dove i concorrenti, tutte star orientali, si dividono in due squadre da 4 persone ciascuna e durante 4 manche si scambiano i ruoli di “chaser”, ovvero inseguitore, e di “runner”, ovvero fuggitivo. Proprio prima di una di queste prove il 35enne è deceduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Articolo 31, morto Luciano Roberti: musica in lutto

“Non riesco a continuare”, l’attore Godfrey Gao morto durante le riprese del reality

Elisabetta Gregoraci hot, incidente bollente a Vieni da me – VIDEO

Coppia accoltellata per strada a Firenze: portavano a spasso il cane, colpito. Lei è grave

VIDEO – Campi di concentramento in Cina smascherati da teenager: il trucco per aggirare la censura

Il Mattino – Napoli-De Laurentiis, l’ora del disgelo: incontro con Giuntoli a Roma. Le ultime

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com