Home » Francesco Monte e Toto Cutugno, è l’inizio di una nuova collaborazione?
Gossip

Francesco Monte e Toto Cutugno, è l’inizio di una nuova collaborazione?

Francesco Monte e Toto Cutugno, è l’inizio di una nuova collaborazione?

La scalata al mondo dello spettacolo di Francesco Monte non si arresta, per lui si aprono le porte delle canzoni italiane, pare infatti che proprio Toto Cutugno stia pensando di investire su di lui. 

Dopo l’arrivo in tv come tronista ad Uomini e Donne e la partecipazione all’isola dei Famosi, Monte ha mostrato le sue doti canore partecipando a Tale e Quale Show. Una vera e propria rivincita per lui che non si era mostrato, in precedenza, al massimo. Colpa della fine della love story con Giulia Salemi ed a causa del canna gate.

In una recente intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Monte aveva raccontato. “La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Con Tale e Quale Show sono riuscito a far vedere chi sono realmente. Mi fa piacere che sia arrivato quello che ho sempre cercato di dire e che veniva distratto dalle vicende della mia vita privata. Più di questo non potevo desiderare…”

Con Tale e Quale Show, Francesco Monte ha mostrato le sue doti ed ora pare che Toto Cutugno voglia investire su di lui. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, anticipa. “Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show, Francesco Monte, che ha mostrato discrete doti canore, ha ricevuto una telefonata inaspettata da Totò Cutugno. Il cantante ha scritto quattro pezzi per l’ex tronista. E la collaborazione è già in atto. A che cosa punta la strana coppia?”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com