Home » Angela Cavagna contro Orlando Portento, nuova querela in arrivo
Televisione

Angela Cavagna contro Orlando Portento, nuova querela in arrivo

Angela Cavagna contro Orlando Portento, l’ex infermiera sexi di Striscia la notizia annuncia nuova querela nei confronti dell’ex marito

Angela Cavagna contro Orlando Portento, nuova querela in arrivo. Riceviamo e pubblichiamo.

“Ancora una volta io e mio marito Paolo Solimano siamo vittime delle dichiarazioni false e diffamatorie del 75enne Sig. Orlando Portento che utilizza l’indebito spazio che alcuni media gli concedono con il solo scopo di farsi pubblicità grazie al mio nome ed alla mia immagine.

Negli ultimi 2 mesi, come si può verificare nelle News del mio sito ufficiale, abbiamo già depositato ben 7 (sette) querele contro questo personaggio per le sue sparate false e diffamatorie nei nostri confronti e continueremo a farlo perseguendo penalmente e civilmente anche coloro i quali, forse per vendere qualche copia in più o per pubblicizzare i loro siti di presunta informazione pubblica, continueranno a pubblicare le false ed inattendibili dichiarazioni del 75enne Portento.

Nulla di quello che questa persona racconta corrisponde a verità, tantomeno quelle asserzioni che il medesimo vuole, con incredibile faccia tosta e falsità, attribuire come provenienti dalla mia persona (vicende Fabio Fazio, Ben Johnson e Gianni Minà…). Da lunedì p.v. le denunce nei confronti del 75enne in questione arriveranno a 9 (nove)!

A differenza sua, noi, tra un bagno in piscina, una bella mangiata di pesce fresco ed una buona bottiglia di vino, abbiamo tutto il tempo ed i mezzi a disposizione per continuare ad oltranza a querelarlo fino ad ottenere sacrosanta giustizia con le future condanne, certi che di queste falsità e diffamazioni risponderà si spera quanto prima davanti ai Giudici”.

Angela Cavagna

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Milano, scontro tra bus e camion dei rifiuti: passeggera in coma e diversi feriti

CorSera – Fabrizio Corona libero: dovrà curarsi una patologia psichiatrica aggravatasi in detenzione

Padova, rom rubano auto con bimbo a bordo: il papà aveva lasciato la vettura accesa con figlio dentro

Ilaria D’Amico: “Buffon aveva bisogno di essere amato. Io rovinafamiglie? Stereotipo che mi ha fatto soffrire”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com