Home » Claudio Lippi: “Mia moglie non ha mai parlato male di me, diceva a nostra figlia cose belle che non meritavo”
Spettacolo

Claudio Lippi: “Mia moglie non ha mai parlato male di me, diceva a nostra figlia cose belle che non meritavo”

Claudio Lippi con la figlia Federica e la nipotina Mya Summer raccontano ad Oggi la loro vita felice dopo anni travagliati

Claudio Lippi, 74 anni, co-conduttore della Prova del cuoco assieme a Elisa Isoardi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi con la figlia e la nipotina. Con Federica che ha 31 anni e Mya Summer 7, il conduttore racconta la sua travagliata vita da papà. “Come papà in passato non sono stato un granché, sto recuperando ora. E sono diventato un nonno super”.

Lippi spiega che per un periodo è stato assente dalla vita della figlia. “Mi sono perso un pezzo di vita di Federica. Quando lei aveva sei anni, mi sono separato da sua mamma Kerima e mi sono distratto, per così dire. Ai tempi lavoravo tantissimo, e ci vedevamo poco, ho saltato quella fase delicata. Per fortuna sua mamma è stata bravissima, le ha fatto anche da papà, con il senno di poi posso dire che l’ho sfangata”. 

Lippi racconta che durante gli anni di separazione, la moglie è stata bravissima a non far sentire alla figlia la mancanza del papà. “Kerima è stata bravissima, non le ha mai parlato male di me, anzi, le diceva tante cose belle sul mio conto che forse io neanche meritavo. Non è cresciuta col risentimento”. 

Il conduttore e la moglie dopo sei anni divisi, si sono riavvicinati ed ora sono di nuovo insieme. Federica è una mamma single, anche se ora ha trovato serenità con un compagno che la ama e racconta che Claudio le è stato accanto durante la gravidanza. “Con il padre di Mya la situazione era terrificante, mi confidavo con papà perché avevo bisogno di un punto di vista maschile. Ma soprattutto, quando ero incinta, mi accompagnava ovunque”.

La figlia Federica racconta anche com’è la loro vita oggi. “In questo momento viviamo tutti insieme e lui è un nonno pazzesco: ogni mattina alle 7 e mezza in punto è lui che prepara la colazione a Mya”. Il conduttore è entusiasta di questa nuova vita da nonno ed aggiunge. “Chiedo alla principessina se preferisce toast, panini al latte o cereali. Mi prendo cura del suo bulldog francese Ice, e mi metto pure a guardare il suo cartone animato preferito, Curioso come George: il protagonista è una scimmia che non parla, fa solo versi, una vera rottura di scatole a dire la verità. Sto vivendo una dimensione a me sconosciuta. Una volta pensavo che non sarei mai riuscito a vivere nel caos di una famiglia, ora non riuscirei mai a farne a meno”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com