Home » Festival di Sanremo 2020, da Diletta Leotta alla Incontrada: ecco le vallette in lista
Spettacolo

Festival di Sanremo 2020, da Diletta Leotta alla Incontrada: ecco le vallette in lista

Festival di Sanremo 2020, da Diletta Leotta a Vanessa Incontrada, vi anticipiamo quelle che saranno le possibili vallette

Il Festival di Sanremo 2020 sarà ‘addolcito’ dall’ avvenente presenza di alcune vallette. Si parla di un poker di donne in lista per Amadeus, che sul palco dell’ Ariston potrebbe non avere una sola primadonna e nemmeno due. Lo anticipa l’ agenzia Adnkronos, secondo cui potrebbe la 70esima edizione potrebbe infatti puntare su un poker variegato di donne, che porti sul palco personalità molto diverse tra loro all’insegna di una sorta di pluralismo della femminilità.

Festival di Sanremo 2020, le possibili vallette

Diletta Leotta, Vanessa Incontrada, Emma Marrone ed Emma D’Aquino. Queste le papabili, oltre alla conduttrice Diletta Leotta, il cui nome circola insistentemente da settimane, secondo. Adnkronos. Anche Vanessa Incontrada, candidata a gran voce dai fan sui social network, la conduttrice del Tg1 Emma D’Aquino, protagonista nelle ultime settimane di diversi ‘sipariettì in diretta sul Tg1 con Rosario Fiorello per il lancio di ‘Viva RaiPlay’, e la cantante Emma Marrone.

La cantante salentina, peraltro già coconduttrice del festival di Carlo Conti nel 2015 insieme ad Arisa e a Rocio Munoz Morales, la settimana dopo il festival farà il suo esordio da attrice nelle sale cinematografiche con il film di Gabriele Muccino ‘Gli anni più bello’, dove ha recitato al fianco di Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, nei panni della moglie del personaggio interpretato da quest’ultimo.

I rumors non chiariscono però, almeno per adesso, cosa succederebbe la quinta sera: una delle quattro potrebbe fare il bis? Oppure per il gran finale potrebbero riunirsi tutte intorno ad Amadeus? O in ballo c’è un quinto nome ancora sconosciuto ai ben informati? Staremo a vedere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Montelupo Fiorentino, muro crolla per strada: auto distrutte e famiglie evacuate

Albero di Natale in fiamme: muore commercialista, moglie e figlia ricoverate

Chiara Ferragni-Fedez, siparietto hot al ristorante: le alza la gonna e la palpeggia – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com