Home » Romina Power a Sanremo: “Stimo Amadeus ma non ne voglio parlare. Su Al Bano…”
Spettacolo

Romina Power a Sanremo: “Stimo Amadeus ma non ne voglio parlare. Su Al Bano…”

Romina Power a Sanremo? La cantante risponde alle voci che la vedono sul palco dell’Ariston con Sal Bano ai microfoni di Adnkronos

Al Bano e Romina Power insieme a Sanremo? Al Bano ha confermato la propria presenza all’Ariston in occasione della 70esima edizione del Festival di Sanremo, ma Romina non ha ancora sciolto la sua riserva. In una dichiarazione rilasciata all’AdnKronos, la cantante ha infatti reso noto di non aver ancora deciso se essere presente alla kermesse canora.

Al Bano è stato da sempre un’amante del Festival e della gara in generale, a differenza di Romina che patisce la competizione. Il cantante di Cellino lo h più volte dichiarato, aggiungendo di avere un ottimo brano da portare in gara e di sperare di convincere anche l’ex moglie.

“Al momento non rilascio nessuna dichiarazione in merito a Sanremo in quanto, io stessa, non so ancora se ci sarò. Sicuramente potete seguire me e Al Bano su Raiuno la sera di capodanno perché saremo i super ospiti della magica serata di Raiuno. Sono felice di salutare questo anno e iniziare il nuovo con Al Bano, tutti gli italiani, tanti amici e il bravissimo Amadeus che stimo molto’’. E’ quanto ha detto Romina Power contattata dall’Adnkronos in merito a una sua partecipazione con Albano alla prossima edizione del Festival di Sanremo come ospite d’onore.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com