Home » Lutto nel Cinema: è morto Martin West, star della popolare serie tv General Hospital
News World

Lutto nel Cinema: è morto Martin West, star della popolare serie tv General Hospital

Cinema in lutto, è morto Martin West l’attore celebre, tra le altre cose, della popolare serie tv General Hospital. L’annuncio

È morto Martin West, star della popolare serie tv General Hospital e protagonista di tanti telefilm. L’ attore statunitense, che aveva 82 anni, è morto nella sua casa di Norwalk, nel Connecticut. A dare l’ annuncio della scomparsa è stata la famiglia a The Hollywood Reporter.

Tra i protagonisti di “General Hospital“, l’ attore 82enne vestì i panni del dottor Phil Brewer nella soap della rete Abc dal 1966 al 1975: fu il quarto e ultimo attore ad interpretare il ruolo che ebbe origine con il debutto del serial nel 1963.

E non solo, West è ricordato anche per le molte serie tv degli anni ’60, tra cui Dakota, Il virginiano, Perry Mason, Hank, Bonanza e Ironside. Dopo la lunga militanza nel cast di General Hospital, West negli anni ’80 recitò anche in Dallas, Hill Street giorno e notte, Avvocati a Los Angeles e Matlock.

West ha all’ attivo anche una trentina di film, con un ruolo di culto in Lord Love a Duck (1966) del regista George Axelrod. E’ apparso nelle pellicole Soldato blu (1970), con Candice Bergen, Peter Strauss e Donald Pleasence; Complotto di famiglia (1976) di Alfred Hitchcock, con Karen Black, Bruce Dern, Barbara Harris, William Devane ed Ed Lauter; Il prezzo di una vita (1980) di Hans Noever.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Udine, ladro ruba auto con due bimbi a bordo: bloccato dal più grande e arrestato

Il dramma di Valentina Persia: “Quando è morto il mio compagno avevo preso una decisione drastica”

Cina, scoppia misteriosa epidemia di polmonite: allerta negli aeroporti. L’allarme

Accoltella i cognati che poi lo investono e uccidono: faida a Brescia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com