Home » Ferragni rifiutata in pizzeria, l’influencer smentisce: “È una bufala, mai pianificato cena a Caserta ma quando succederà…”
Gossip

Ferragni rifiutata in pizzeria, l’influencer smentisce: “È una bufala, mai pianificato cena a Caserta ma quando succederà…”

Chiara Ferragni rifiutata in pizzeria a Caserta? L’influencer smentisce dagli Stati Uniti etichettando la notizia come una bufala

Ferragni rifiutata in pizzeria, l’influencer smentisce: “È una bufala, mai pianificato cena a Caserta ma quando succederà…”. Ha fatto discutere nelle scorse ore la presunta singolare richiesta dell’ influencer a una nota pizzeria nel casertano. Secondo il proprietario, Chiara Ferragni lo avrebbe contattato per effettuare una prenotazione, richiedendo un privè per poter mangiare in un luogo appartato, senza essere al centro dell’ attenzione.

Una richiesta che Francesco Martucci, titolare della pizzeria, avrebbe declinato, motivando il suo rifiuto attraverso una nota diffusa via social network: “No, Chiara non abbiamo privé. Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo”.

Il post del ristoratore ha fatto il giro del web in poco tempo, scatenando una vera e propria polemica. Ma a distanza di poche ore, ecco arrivare la replica di Chiara Ferragni, da Los Angeles, dove con il marito, è volata per assistere all’ anteprima americana del suo docu-film.

Quindi, attraverso il suo account Instagram, la Ferragni ha pubblicato una smentita, ironizzando sulla famosa mozzarella di bufala campana: “Ciao piazzaiolo ho letto della “bufala” secondo la quale avrei prenotato nel suo ristorante a Caserta solo a patto di esser nel privé. Non ho mai pianificato una cena a Caserta ma quando succederà me la metta nel piatto la “bufala” perché quella è buona sempre (con o senza privé)”.

Anche suo marito Fedez ha condiviso nelle storie di Instagram un post di smentita commentando la vicenda a suo modo: “Traduzione: mi sono inventato una stron**ta, i giornalisti hanno visto al notizionah e io Che Guevara delle pizzerie, io che faccio una figura di me**a”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ronaldo non gioca come ‘promesso’: tifosi fanno causa e vincono

Sanremo 2020, Al Bano perde equilibrio e rischia di cadere per le scale – VIDEO

Sanremo 2020, Serena Grandi attacca Diletta Leotta: “Ci mancava, cosa penso del monologo”

Ferragni rifiutata in pizzeria, l’influencer smentisce: “È una bufala, mai pianificato cena a Caserta ma quando succederà…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com