Home » Barbara D’Urso attacca Pupo: “Piccolo uomo, l’ho già querelato…”
Gossip Televisione

Barbara D’Urso attacca Pupo: “Piccolo uomo, l’ho già querelato…”

Barbara D’Urso attacca Pupo per una dichiarazione che il cantante ha fatto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip

Barbara D’Urso attacca Pupo: “Piccolo uomo, l’ho già querelato…”. Il motivo? Una dichiarazione fatta nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: “A me è capitato che una donna famosa con la quale ho avuto una storia ha poi negato“, ha dichiarato Pupo.

Ma a quel punto Alfonso Signorini senza troppi giri di parole fa il nome di Barbara D’Urso, mentre Wanda Nara aggiunge in sottofondo la parola “caffeuccio“. Il siparietto non è piaciuto alla conduttrice che a Pomeriggio 5 ha deciso di smentire nuovamente questo flirt attaccando il cantante toscano, pur senza pronunciare mai il suo nome.

“C’è un piccolo uomo, piccolo nel senso di età, perché credo che sia più piccolo di me, che dopo anni continua a raccontare al Grande Fratello di aver avuto una ipotetica storia con me. Io in questi anni ci ho riso, non ho mai replicato”, ha detto la conduttrice.

E ancora: “Adesso, voglio dire, solo qualche anno fa, ho fatto una querela. Tengo a precisare che lui aveva detto che, invecchiando, ero diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore. Ho fatto una querela e l’ho persa peraltro perché il giudice ha detto che non era diffamazione”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Torino, truffe Coronavirus: finti antidoti e mascherine venduti a prezzi folli. L’operazione della Gdf

Incidente fatale: morto Antonio Cianci, 37enne magazziniere del Foggia Calcio

Dark mode su WhatsApp, da oggi disponibile su Android e Ios: ecco come attivarla

Subiaco, figlio violenta la madre: lui in manette e la donna ricoverata in ospedale

Coronavirus Ischia, turista bresciano positivo: primo caso sull’isola all’ospedale Rizzoli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com