Home » Nancy Brilli: “Ivano Fossati? Amore tormentato, gli ho rotto la gamba con un calcio. E quando mi ha chiamato…”
Gossip

Nancy Brilli: “Ivano Fossati? Amore tormentato, gli ho rotto la gamba con un calcio. E quando mi ha chiamato…”

Nancy Brilli e Ivano Fossati, un amore tormentato, a raccontarlo è la stessa attrice 55enne bel corso di “A Ruota libera”, su Raidue

Nancy Brilli: “Ivano Fossati? Amore tormentato, gli ho rotto la gamba con un calcio. E quando mi ha chiamato…”. Ospite da Francesca Fialdini nel corso della trasmissione “A Ruota libera”, su Raidue, l’attrice ha ripercorso gli amori più importanti della sua vita, soffermandosi sulla difficile relazione con Fossati, vissuta tra il 1991 e il 1994. In merito alla tormentata storia d’amore con il cantautore, dice: “Un amore così, fatto di amore e odio, di tormento e passione, ti maciulla, ti divora”.

Dal matrimonio lampo con Massimo Ghini alla storia con il padre di suo figlio, Luca Manfredi. Ma è la relazione con Ivano Fossati la più complessa e complicata vissuta dall’ attrice. Una storia fatta di grande passione ma anche di tormenti e forti contrasti. A tal proposito spiega: “Un amore malato. Eravamo diventati brutti e cattivi l’uno con l’altra, pur amandoci tantissimo. Dovevamo provocarci a tutti i costi, sempre. Era un amore molto passionale e tormentato, che ti maciulla. Uno di quegli amori che vorresti rivivere ma che vorresti anche che finisse”.

Durante una lite il cantautore si è fratturato una gamba. A raccontare il violento episodio è stata la stessa attrice: “Ci provocavamo spesso. Un giorno stavamo discutendo, c’è stata una spinta, poi uno schiaffo, le urla e io gli ho dato un calcio con gli anfibi. L’ho fatto con forza e gli ho fatto male, gli ho rotto una gamba. Non si fa, lo so, ma è successo”.

Una lite finita male che ha segnato irrimediabilmente la loro relazione e da quel momento i due non si sono mai più visti, se non in un’occasione. “Mi chiamò perché vide delle mie fotografie, era nato mio figlio e mi disse: ‘finalmente hai quello che volevi, noi non potremmo mai essere amici’ e questo è stato”, ha concluso la Brilli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Torino, truffe Coronavirus: finti antidoti e mascherine venduti a prezzi folli. L’operazione della Gdf

Dark mode su WhatsApp, da oggi disponibile su Android e Ios: ecco come attivarla

Subiaco, figlio violenta la madre: lui in manette e la donna ricoverata in ospedale

Coronavirus Ischia, turista bresciano positivo: primo caso sull’isola all’ospedale Rizzoli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com