Home » Christian Jessen: “Coronavirus? Gli italiani lo usano come scusa per non fare nulla”
Italia News World

Christian Jessen: “Coronavirus? Gli italiani lo usano come scusa per non fare nulla”

Per Christian Jessen il Coronavirus è una scusa per gli italiani per non fare nulla e riposare. La frase shock del medico star britannico

Christian Jessen: “Coronavirus? Gli italiani lo usano come scusa per non fare nulla”. La dichiarazione shock arriva dal medico-star del programma televisivo ‘Malattie Imbarazzanti’, nel corso del suo intervento ai microfoni dell’emittente britannica FUBAR Radio’s.

Il medico 43enne ha parlato dell’ attuale pandemia che ha messo letteralmente in ginocchio l’Italia e non solo, dicendosi d’accordo con le decisioni di Boris Johnson di ritardare la chiusura delle scuole. E tra un commento e l’ altro, la star di Channel 4 ha preso di mira l’ Italia.

Potrebbe essere un pochino razzista da dire, dovete scusarmi, ma non vi sembra una scusa questa? Gli italiani, per qualsiasi motivazione, sono pronti a spegnere tutto e a smettere di lavorare, così da concedersi una lunga siesta. Penso veramente sia solo un brutto raffreddore e le persone sono molto più preoccupate di quanto dovrebbero”, le sue parole riportate The Independent.

Ma Christian Jessen ha parlato troppo presto. È infatti di poche ore fa la notizia che il campionato di Calcio inglese si è fermato per i contagi del coronavirus. Si tratterebbe dell’ allenatore dell’Arsenal Mikel Arte, il terzino del Manchester City Benjamin Mendy e tre giocatori del Leicester. Così come Callum Hudson-Odoi, attaccante del Chelsea e un giocatore dell’Everton, che ha costretto tutta la squadra alla quarantena, compreso il tecnico Carlo Ancelotti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, Isis pubblica direttive per difendersi dal contagio: l’invito ai militanti

Coronavirus, chi fuma ha stesso rischio di contagio ma cambia la prognosi: l’esperto

Il dramma di Patrizia Pellegrino: “Mio figlio morto un dolore immenso. Non l’ho potuto neanche salutare”

Coronavirus, Juventus in quarantena: 121 persone in isolamento. Il comunicato ufficiale

Coronavirus, Ancelotti in quarantena. Fioccano i contagi in Premier League: il punto

Napoli esorcizza il Coronavirus cantando. Il flash mob dai balconi è da brividi – VIDEO

Coronavirus, Champions League ed Europa League, arriva la decisione della Uefa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com