Home » Il dramma di Matilde Brandi: “Mio padre non è morto per coronavirus. È stato un lutto nel lutto…”
Italia News

Il dramma di Matilde Brandi: “Mio padre non è morto per coronavirus. È stato un lutto nel lutto…”

Il dramma di Matilde Brandi per la morte del padre e per le notizie false girate a proposito del suo decesso, la showgirl di lascia andare allo sfogo

Il dramma di Matilde Brandi: “Mio padre non è morto per coronavirus. È stato un lutto nel lutto…”. La showgirl sta vivendo un momento difficile a causa della grave perdita del padre, Pietro Brandi, le cui esequie non possono tenersi. L’ex volto storico di Fantastico si è lasciata andare a diversi messaggi di sfogo sul grave lutto che l’ha colpita.

E non solo. Perché, riattivandosi in rete, ha inoltre voluto contestare pubblicamente il contenuto di alcune notizie circolanti nel web, che indicano come causa del decesso del padre la presunta infezione da coronavirus contratta dall’uomo. Di seguito lo sfogo.

Scrivo questo ultimo post chiedendo scusa a mio padre perché purtoppo ho voluto rendere pubblica la sua scomparsa su questo benedetto Instagram. In punta di piedi, senza far rumore e con la discrezione che ti ha sempre contraddistinto hai deciso di voler raggiungere la mamma in cielo.

Ti sei ammalato poco dopo la sua morte un anno forse il distacco da Lei anche per te era stato troppo doloroso da sopportare. Sei stato un guerriero durante questo lungo anno di sofferenza fisica e mentre il “brutto male “ti consumava, tu rimanevi intatto nella tua grande statura morale che non prevedeva di far soffrire i figli che andavano comunque preservati e rassicurati da un tuo dolce sorriso, da una tua “buona parola”.

Caro babbo, quanta sofferenza nell’esser stati privati di quella condivisione del dolore con tutti coloro che ti hanno amato. Un lutto nel lutto, una privazione crudele,quasi disumana e senza pietà alcuna. Costretti, come tutti ad un doloroso, seppur necessario, distanziamento sociale senza poterci prender per mano, abbiamo vissuto in forma privata il nostro dolore e in questa straziante sofferenza abbiamo comunque scoperto che dentro i nostri cuori nessuno poteva imporci distanze, tutto era vicino, vivo e per quanto affaticati e fragili a sostegno della sofferenza erano li i ricordi degli abbracci dei sorrisi, c’era intensità, memoria, e tutta l’autenticità del nostro vissuto, delle nostre radici.

Mi mancherà tutto di te. I nostri pranzi quotidiani con le salsicce e piadina da buon romagnolo e le nostre scope e briscole che perdevo sempre perché mi dicevi che per vincere dovevo ricordarmi le carte uscite! Ciao babbo mio!

E scrivo per l’ultima volta e nel rispetto del delicato periodo e delle paure che tutti noi stiamo vivendo, per non dar adito a nessuno a qualsiasi tipo di dubbio, sospetto e per smentire tutti coloro che lo hanno affermato senza tra l’altro alcun tipo di fondamento mi sento in dovere di precisare che la morte di mio padre è sopraggiunta solo per un aggravamento della patologia e NON PER CORONAVIRUS perché purtroppo oggi si continua a morire anche di altro una preghiera per tutti i nostri cari defunti!”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Martani: “Coronavirus? Colpa dei cacciatori. Io non mi infetto perché vegana. Cosa alza le mie difese”

Uova di Pasqua rubati, la polizia li ritrova e il proprietario li dona ai bimbi del Santobono

Coronavirus, in Inghilterra è la nuova “arma” contro i poliziotti: sputi in faccia durante l’arresto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com