La follia di Trump che confeziona “un’ideona” per risolvere l’emergenza coronavirus che sta falcidiato gli Stati Uniti
Follia Trump: “Candeggina iniettato nel corpo per uccidere il coronavirus”. Se pensavate di averle viste tutte probabilmente ancora non avevate capito dove può arrivare un uomo che governa il proprio Paese pensando solo ed esclusivamente a profitti ed interessi. Ne dà una dimostrazione l’arancione presidente americano che si traveste da genio e mette sul tavolo un’idea alquanto imbarazzante.
Il tycoon suggerisce luce solare o raggi ultravioletti per aumentare la vitamina ‘D’ nell’organismo. E fin qui, al netto di smentite di scienziati, può anche andare. Ma la chicca è ben altra: il disinfettante iniettato nel corpo. Proprio così, secondo l’uomo più potente del mondo si potrebbero testare iniezioni di ultravioletti, di disinfettanti e di candeggina per vedere se uccidono il coronavirus.
L’indicazione, come era facile immagina, scatena subito una pioggia di polemiche con molti esperti che definiscono “irresponsabile e pericoloso” il suggerimento di Trump perché potrebbe spingere qualcuno a provare a iniettarsi il disinfettante in casa per conto proprio. Intanto il bilancio delle vittime per il coronavirus negli Stati Uniti si avvia verso i 50 mila. Attualmente i contagiati 866.646, mentre i decessi sono 49.759.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Alberto Angela: “Sequestrato e picchiato da criminali, ho rischiato la vita”. Il racconto shock
Sciarelli accusa: “Gente abbandonata con febbre ma ai calciatori della Juve hanno fatto il tampone”
Meteo Italia weekend 25 aprile, cambia tutto: le previsioni fino a domenica prossima
Coronavirus, Angela Merkel: “È in gioco il futuro dell’Europa. Una cosa però è chiara…”
Aggiungi Commento