Home » Paola Perego: “Quel mostro che mi perseguita da 25 anni mi ha fatto vergognare di essere me stessa”
Italia News

Paola Perego: “Quel mostro che mi perseguita da 25 anni mi ha fatto vergognare di essere me stessa”

Paola Perego e il mostro, la conduttrice si lascia andare ad una confessione

Paola Perego: “Quel mostro che mi perseguita da 25 anni mi ha fatto vergognare di essere me stessa”. La conduttrice ha vissuto per 25 anni con un problema di salute che racconta nel libro “Dietro le quinte delle mie paure”, in uscita il prossimo 12 maggio.

La Perego definisce “un mostro”, gli attacchi di panico che hanno a lungo destabilizzato la sua vita. Un calvario che oggi ha superato, decidendo di mettere nero su bianco.

La conduttrice spiega i motivi che l’hanno spinta a scrivere il libro, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Insagram dove mostra in anteprima la copertina. Di seguito il post.

“Ciao amici, il 12 maggio uscirà il mio libro: “Dietro le Quinte delle mie paure”. Vi confesso che sono parecchio emozionata, perché è un progetto che mi sta molto a cuore, nel quale ho dedicato tutta me stessa, mettendomi a nudo per la prima volta in vita mia.

Questo libro non è una autobiografia, ma è un racconto sincero di tutti gli alti e bassi, di tutte le sconfitte e le vittorie che ho affrontato nella mia lunga, estenuante battaglia contro gli attacchi di panico.

“Il mostro” come lo chiamo io, mi ha perseguitata per più di 25 anni, mi ha spaventata, angosciata, mi ha fatto vergognare di essere me stessa. Oggi però il Mostro non c’è più, e sono felice di potervi finalmente,senza più filtri ne paure, raccontare chi sono ma soprattutto chi sono stata”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Conte: “Da reazione italiani ho colto un aspetto importante. Cina colpevole? Pronti a individuare responsabilità ma non ora”

Financial Times: ‘L’ombra di Zaia sulla Lega. Salvini giù soprattutto per due motivi”

Bologna, anziana muore per coronavirus: vicina le ruba 10mila euro. L’orrore

Flash mob a Milano: identificata la deejay improvvisata, caccia ai “ballerini”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com