Home » Dramma nel Calcio femminile: è morta Arianna Varone. Incidente fatale per la 21enne centrocampista
Cronaca Sport

Dramma nel Calcio femminile: è morta Arianna Varone. Incidente fatale per la 21enne centrocampista

È morta Arianna Varone: dramma nel Calcio femminile

È morta Arianna Varone: incidente fatale per la centrocampista classe ’99 della Riozzese, che quest’anno milita in Serie B. La giovane, solo poco tempo fa era apparsa sul suo profilo Instagram in una foto in cui bacia la Coppa Italia femminile di calcio di Serie C, vinta in maggio, si descriveva così: «Sono una incontrista, mi piace giocare pulito sulla palla, traendo spunto dall’aggressività di Gennaro Gattuso e dalla finezza di Iniesta».

Arianna Varone ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a San Martino Siccomario, comune della Provincia di Pavia. La dinamica è ancora da chiarire, ma sembra che la 21enne sia finita con il suo scooter contro un camion, forse dopo aver urtato un’altra auto, e abbia battuto violentemente la testa. La ferite riportate erano troppo gravi e il decesso è stato constatato sul posto. Sono stati soccorsi per lo choc sia i genitori della ragazza, accorsi sul posto, sia il camionista.

Il comunicato della Riozzese. «Asd Riozzese, sgomenta e affranta, comunica che nella notte per un tragico incidente stradale è venuta a mancare la nostra Arianna Varone. Ci stringiamo al dolore della famiglia alla quale siamo e saremo sempre vicini».

Il cordoglio della Divisione calcio femminile della Figc. «Piangiamo la prematura scomparsa di una giovanissima ragazza. Lascerà un vuoto incolmabile nella vita delle persone che le volevano bene e che hanno avuto la fortuna di starle accanto. Ciao Arianna».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
‘ndrangheta, blitz a Reggio Calabria: arrestato il compagno di Silvia Provvedi e altre 20 persone

Il pronostico di Sconcerti: “Atalanta-Lazio? Vi dico chi vince e perché”

Tiziano Ferro pazzo di Napoli: “È gioia, pazzia, poesia. E come cantava Pino Daniele…” – VIDEO

Roma, corruzione all’ufficio condono del Comune: sei arresti

Obama attacca Trump: “Incompetente e meschino. Vi spiego perché è un pericolo”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com