Home » Cristiano Malgioglio ‘aggredito’ da un’oca: che caduta per scappare! – VIDEO
Curiosità

Cristiano Malgioglio ‘aggredito’ da un’oca: che caduta per scappare! – VIDEO

Cristiano Malgioglio ‘aggredito’ da un’oca e per scappare cade perdendo una scarpa senza però perdere l’autoironia che lo contraddistingue

Cristiano Malgioglio ‘aggredito’ da un’oca: che caduta per scappare! Se vi state annoiando e non sapete che fare, vi consigliamo un giro su Instagram, in particolare sul profilo ufficiale di Cristiano Malgioglio. Il paroliere e opinionista tv, trova sempre un modo simpatico per intrattenere i suoi fan, postando video che lo ritraggono nelle sue piccole avventure, o in questo caso, disavventure.

Tra una passeggiata in costume bizzarro e outfit colorati, Malgioglio si cimenta in svariati filmati che lo vedono protagonista. Nella fattispecie il paroliere di Mina si misura con un gruppo di anatre, addentrandosi nelle sterpaglie per dare loro da mangiare direttamente con le sue mani.

Ma l’oca sembra un po’ troppo affamata e si avvicina troppo a Malgioglio con una certa insistenza. Come mostra il filmato, lo stesso Cristiano Malgioglio cerca di sottrarsi all’anatra affamata con uno scatto all’indietro. Ma non è una buona idea visto che cade rovinosamente, senza comunque perdere l’autoironia che lo contraddistingue. Di seguito il video tratto dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato . Non solo…ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate , mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficenti totali. Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini . Forse io avevo qualcosa di femminile. ? Boh ! Non lo so. So soltanto che ho il braccio ,le gambe e la natica dolorantI @isaechia @lanostratvit @trash_universale @trash_nazionale_ @ghetto_trash @vip_erissima @lorenzo.piredda

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Blocca e disarma agenti e si rifugia nel bosco: caccia al Rambo tedesco che tiene in scacco 200 poliziotti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com