Home » Grosseto, badante positiva al Covid: chiusa in isolamento fuori il balcone
Cronaca

Grosseto, badante positiva al Covid: chiusa in isolamento fuori il balcone

Grosseto, una badante positiva al Covid viene chiusa in isolamento fuori il balcone di casa della famiglia presso cui lavora la donna

Grosseto, badante positiva al Covid: chiusa in isolamento fuori il balcone. Accade a Marina di Grosseto, dove una famiglia ha ingaggiato una badante che poi si è scoperta positiva al coronavirus. Quindi è stata messa in isolamento sul terrazzo di casa per mezza giornata, in attesa che la Asl le trovasse una sistemazione. A riportare la notizia è ‘Il Tirreno’.

La famiglia, che ha in casa una persona invalida e una donna anziana, la badante quarantenne di origine filippina proveniente da Roma. Secondo il quotidiano, arrivata dalla capitale a bordo di un treno, la donna avrebbe riferito di essersi già sottoposta al tampone e di essere risultata negativa.

Ma i componenti della famiglia per la quale lei avrebbe lavorato le hanno chiesto di sottoporsi a un ulteriore test, poi effettuato al momento in cui è scesa dal treno nel gazebo che Regione e Asl hanno allestito davanti alla stazione. Dopo qualche ora è arrivata la risposta: positiva.

A quel punto, però, la badante era già arrivata a casa e visto che non poteva né uscire, né stare a contatto con i componenti della famiglia, proorio questi ultimi hanno deciso di confinarla in terrazza e poi hanno chiamato i carabinieri. La donna ora si trova ricoverata nel reparto di malattie infettive del Misericordia. Mentre la famiglia si è poi sottoposta a tampone che è risultato negativo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Briatore attacca il Governo: “Parlano di Referendum ma dimenticano chi vive di elemosina”

Del Debbio attacca Beppe Grillo: “Poveraccio senza p***, veditela con me” – VIDEO

Zangrillo contro Lucarelli, botta e risposta furioso: “Volgare e cattiva, Dio la perdoni…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com