Home » Manchester Utd, arrestato Ryan Giggs: Premier League sotto shock
Sport

Manchester Utd, arrestato Ryan Giggs: Premier League sotto shock

Manchester Utd, arrestato Ryan Giggs: Premier League sotto shock per l’arresto dell’ex calciatore

Manchester Utd, arrestato Ryan Giggs: Premier League sotto shock. L’ex calciatore dei Red Devivis è finito in manette per presunta violenza domestica. La notizia, riportata dal tabloid The Sun, ha scioccato la Premier League. L’ex fuoriclasse del Manchester Utd, ora c.t. della nazionale gallese, è stato rilasciato ieri pomeriggio.

Giggs è uscito a bordo di una Mercedes nera dal distretto di polizia di Pendleton, nord-ovest di Manchester, dopo essere stato interrogato per ore. L’accusa: violenza sulla fidanzata Kate Greville, che poco dopo le 22 di domenica aveva chiamato le forze dell’ordine dalla casa situata a Worsley. La donna, conferma una nota della polizia, aveva alcuni lividi ma non ha avuto bisogno di cure mediche.

L’attuale commissario tecnico del Galles già era era finito nel mirino del gossip quattro anni fa quando si era separato dalla moglie Stacey per via di una lunga relazione con la cognata. Otto mesi dopo ha iniziato a frequentare la p.r. Kate, ufficializzando la loro unione nell’agosto 2018. Da lì tanti alti e bassi tra i due, sfociati domenica sera in una discussione animata. Che stando a quanto denunciato da Kate, sarebbe degenerata in atti violenti. L’inchiesta ora farà il suo corso, ma di certo si tratta dell’ennesimo danno d’immagine per Giggs.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Galli mai più in tv: “È arrivato il tempo di decisioni che non sono mie…”

Coprifuoco nazionale nel nuovo Dpcm: deciso orario di chiusura

Migliaia di euro nascosti nelle mutande: 74enne bloccato su treno dalla Svizzera

Auto contro bovino in strada: morti Matteo e Fabiana, fidanzati ventenni

È morto Gigi Proietti: Cinema italiano in lutto

Diario del killer di Lecce: “La mia vendetta contro Dio. Ucciderò finché non troverò una donna”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com