Home » Belén a festa di Genovese: “Prima di sbattermi foto in faccia voglio precisare una cosa”
Gossip

Belén a festa di Genovese: “Prima di sbattermi foto in faccia voglio precisare una cosa”

Belen alla festa di Genovese, la showgirl ammette di esserci stata solo una volta e fa chiarezza

Belen a festa di Genovese: “Prima di sbattermi foto in faccia voglio precisare una cosa”. C’è stata, si, ma solo una volta. E ad un certo punto se n’è andata. La showgirl argentina fa chiarezza sulla vicenda attraverso le stories di Instagram, dove spiega in che rapporti (e cioè nulli) era con Genovese.

«Prima ancora che qualcuno venga a sventolarmi in faccia “tragiche foto ricordo della serata” di fantozziana memoria dirò subito che ho partecipato una sola volta, ai primi di settembre di quest’anno, ad una festa presso il famigerato attico milanese perché invitata non dal proprietario — con il quale non ho mai avuto alcun rapporto diretto — ma dal mio carissimo amico Dj Salvatore Angelucci il quale aveva il piacere (reciproco) di farmi assistere ad una sua esibizione di natura professionale.

La serata si è svolta in maniera normale e ordinaria e ho passato il tempo quasi interamente a dialogare con alcuni amici tra cui Carlo Cracco (che mi permetto di citare solo in quanto anche le sue foto sono apparse nel medesimo tritacarne mediatico) fino al momento in cui verso le 11.30 ho deciso di non essere più della compagnia e di allontanarmi dalla festa con tanto di foto paparazzate. Una sola volta e nulla più».

Belén ricorda anche un’altra circostanza, questa volta a Ibiza, immortalata da una «fotografia decontestualizzata» che la ritrae «insieme ad una allegra compagnia durante una serata trascorsa la scorsa estate in un famoso ristorante di Ibiza, durante la quale un amico si avvicinò al tavolo presso cui ero intenta a cenare con mio figlio, invitandomi a scattare una foto tutti insieme per immortalare il momento, come spessissimo è accaduto e accade in ragione della mia notorietà. Accolta con favore la richiesta ed espletata la “formalità”, sono tornata da sola al mio tavolo».

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com