Home » Rissa Rita Pavone Anna Tatangelo: “Anche tu lo facevi con Gigi D’Alessio…”
Gossip Televisione

Rissa Rita Pavone Anna Tatangelo: “Anche tu lo facevi con Gigi D’Alessio…”

Rissa tra Rita Pavone e Anna Tatangelo nel corso di All Together Now

Rissa Rita Pavone Anna Tatangelo: “Anche tu lo facevi con Gigi D’Alessio…”. Botta e risposta al vetriolo tra le due cantanti nel corso dell’ultima puntata di All Together Now. Le due giurate dello show di Canale 5 hanno dato vita ad un’accesa discussione, partita dopo l’esibizione degli Amabili, un duo formato da marito e moglie che ha aperto il dibattito nel “muro”.

Da una parte, infatti, c’è chi, come Rita Pavone, sostiene che lei dovrebbe farsi da parte perché il marito avrebbe una vocalità superiore; dall’altra invece, Anna Tatangelo, portavoce di coloro che invece non vorrebbero che si separassero. “Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme”, ha detto l’ex moglie di Gigi D’Alessio.

Ed ecco che è arrivata la stoccata di Rita Pavone: “Anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio…”. Al che Anna Tatangelo ha replicato piccata: “Adesso ti rispondo bene. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent’anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l’unica separata qui”.

A quel punto interviene Francesco Renga per provare a sedare gli animi: “Scatta la rissa”, dice scherzando. Ma il battibecco non si è fermato, anzi. Su Twitter è andato in scena il secondo round: “L’hai asfaltata”, hanno scritto diversi fan della Tatangelo. Rita Pavone subito ha replicato con un tweet di fuoco: “A chi ha trenta followers io non rispondo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Processo mediatico e guerra a De Luca: la Campania lotta contro virus, pregiudizi e parte della politica

Vaccino anti Covid, da gennaio al via la somministrazione: spunta l’ipotesi patentino

Zone rosse e arancioni, ministero firma nuova ordinanza: ecco cosa cambia per 6 Regioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com