Home » Torino, avvelena i colleghi a lavoro con sonnifero in acqua: “Mi sentivo bullizzato”
Cronaca

Torino, avvelena i colleghi a lavoro con sonnifero in acqua: “Mi sentivo bullizzato”

Torino, avvelena i colleghi a lavoro con sonnifero in acqua perché si sentiva bullizzato, è lui stesso a confessarlo davanti al giudice

Torino, avvelena i colleghi a lavoro con sonnifero in acqua: “Mi sentivo bullizzato” . L’episodio è accaduto lo scorso settembre, quando un uomo si era addormentato di colpo dopo aver bevuto un sorso d’acqua. Arrivato al pronto soccorso, dalle analisi di laboratorio fatte, erano emerse tracce di benzodiazepine, antidepressivi, nel sangue dell’uomo, dipendente di un’azienda del Torinese.

Le indagini dei carabinieri di Beinasco ricostruiscono almeno altri due episodi simili, portando a un sospettato: un collega di lavoro dell’uomo che si era sentito male a settembre. “Mi sentivo bullizzato dai colleghi”, si giustifica davanti al pm. L’uomo ora è indagato per lesioni aggravate.

I carabinieri hanno sentito i colleghi di lavoro che lo descrivono come un po’ strano ma che non ha mai avuto nessun problema con la giustizia. Come riporta ‘La Repubblica’, a casa dell’uomo gli investigatori trovano gli antidepressivi della madre anziana, morta da qualche mese. Lui subito nega ma poi, davanti al magistrato ammette: “Sono stato io”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lettera di Berlusconi: “Queste le nostre proposte al Governo, ho una speranza per il bene del Paese”

Attacco hacker al governo Usa, violati dati sensibili: il sospetto che fa paura

Coronavirus, Emilio Fede ricoverato a Napoli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com