Home » “Gasperini furia contro Chiesa solo in maglia viola”: le accuse – VIDEO
Sport

“Gasperini furia contro Chiesa solo in maglia viola”: le accuse – VIDEO

Gasperini furia contro Chiesa solo in maglia viola: l’accusa di Ziliani

“Gasperini furia contro Chiesa solo in maglia viola”: le accuse. Dopo il Calcio di rigore assegnato alla Juventis per fallo su Chiesa, la reazione di Gasperini è stata moderata, con un “Non scherziamo!”, all’indirizzo del quarto uomo a bordo campo che pochi minuti è fruttata l’ammonizione per proteste. Una reazione diversa rispetta a quella di Atalanta-Fiorentina del 2018, quando Chiesa ottenne un calcio di rigore a margine di una simulazione in area atalantina.

Lo sottolinea Paolo Ziliani su Twitter,  dove scrive: “Scusi #Gasperini, il #Chiesa che crocefisse dopo un Fiorentina-Atalanta è lo stesso che gioca ora nella Juve e di cui non ha detto nulla ieri sera? Può spiegarci il motivo?”, chiede il giornalista de ‘Il Fatto quotidiano’, postando il video della reazione del tecnico dopo Fiorentina-Atalanta, con le accuse a Chiesa.

Ziliani fa riferimento all’episodio che vide un inferocito Gasperini, resosi anche protagonista di uno spintone a Pioli a fine gara. Un gesto a cui seguirono le accuse nei confronti dell’attaccante allora in maglia viola: “Quello fischiato al Franchi è un rigore inconcepibile nei tempi moderni, con il VAR. Chiesa simula e ha l’abitudine di fare questi gesti, ora deve cominciare a pagarli. Altrimenti finisce per essere diseducativo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ingiurie contro Maradona, il fratello Hugo denuncia tutti: anche Facci, Mughini e Sallusti coinvolti

Dove vedere Lazio-Napoli streaming e tv, 13a giornata Serie A

Para rigore con metodo ‘rivoluzionario’: il risultato è un successo – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com