Home » Torino, incendio nella villa di Montezemolo: danni ingenti
Cronaca

Torino, incendio nella villa di Montezemolo: danni ingenti

Un incendio nella villa di Montezemolo, ha distrutto la tenuta in strada San Martino a Castiglione Torinese, in provincia di Torino

Torino, incendio nella villa di Montezemolo: danni ingenti. Il rogo è divampato nella serata di ieri, venerdì 25 dicembre, distruggendo la villa di Marco Cordero di Montezemolo in strada San Martino a Castiglione Torinese, in provincia di Torino. Le fiamme sarebbero divampate a seguito di un corto circuito alle luci natalizie.

L’incendio è partito dall’abitazione del notaio 71enne, fratello del più noto Luca, l’ex presidente di Fiat, Ferrari e Confindustria. Sul posto i carabinieri intervenuti assieme ai vigili del fuoco. Esclusa l’ipotesi dolosa, gli investigatori propendono più per un corto circuito partito dalle luminarie natalizie che decoravano la casa. Ingenti i danni.

Al momento del rogo erano presenti in casa i suoceri di Marco Cordero di Montezemolo, rimasti illesi. Sul posto, oltre ai militari della locale stazione e della sezione radiomobile, le squadre dei vigili del fuoco di Torino, Chivasso e Volpiano che, dopo diverse ore di lavoro, hanno domato le fiamme e messo in salvo anche gli animali che vivono nella tenuta. L’immobile è stato ora messo in sicurezza ma sono inagibili il secondo piano e il tetto sovrastante.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Berlino, sparatoria nella notte di Santo Stefano: almeno 4 feriti

Spadafora elogia Gattuso: “Un esempio per i giovani, sir parole di grande significato”

Torino, incendio nella villa di Montezemolo: danni ingenti

Vaccino anti-Covid di Pfizer-Biontech arrivato allo Spallanzani di Roma

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com