Home » Dybala, la fidanzata Oriana Sabatini: “Sì, credo di essere bisessuale”
Gossip

Dybala, la fidanzata Oriana Sabatini: “Sì, credo di essere bisessuale”

Dybala, la fidanzata Oriana Sabatini e la rivelazione sui propri gusti a letto

Dybala, la fidanzata Oriana Sabatini: “Sì, credo di essere bisessuale”. Rivelazione bomba quella della fidanzata dell’attaccante bianconero. Lei si chiama Oriana Sabatini, nipote dell’ex tennista Gabriela, e su Instagram si è lasciata andare a un momento di confidenze con i suoi follower che ha destato non poche attenzioni da parte di utenti e media.

La 24enne, che di mestiere fa la cantante e l’attrice, ha organizzato infatti una sorta di gioco social “vero o falso”, in cui rispondeva sinceramente alle domande o considerazioni fatte sul suo conto da parte dei propri fan. Così, quando qualcuno le ha chiesto “Sos bisexual“, ovvero “sei bisessuale“, lei ha risposto in tutta sincerità: “Vero? Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì”.

La domanda è scaturita probabilmente dopo che nel video di una sua canzone, “Stay or Run“, che parla proprio di un amore saffico. Nel filmato, infatti, si vede la fidanzata di Dybala baciare appassionatamente la modella Soledad Alonso. Il video ha totalizzato oltre 5,5 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Già nel 2017, in un’intervista realizzata poco prima che si fidanzasse col calciatore argentino, la Sabatini aveva affrontato la questione, spiegando che “non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trenta persone ricoverate con epilessia, vertigini e febbre: paura per la misteriosa epidemia

Bolzano, precipita da un ponte per fare una foto: morta Erika Gamper, fotografa giornalista

Cintura alla gola per sfida TikTok: bimba di 10 anni in rianimazione

De Luca: “Dimezzate dosi vaccini alla Campania. Siamo pronti a tutelarci in ogni sede”

Report Eumetra: “Partito di Conte potrebbe sfiorare 20%, dipende da un aspetto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com