Home » Zenga, l’ex moglie Roberta Termali: “Dovrebbe solo chiedere scusa. Posso assicurarvi una cosa…”
Gossip

Zenga, l’ex moglie Roberta Termali: “Dovrebbe solo chiedere scusa. Posso assicurarvi una cosa…”

Walter Zenga, l’ex moglie Roberta Termali parla della bagarre tra padre e figli in una intervista a ‘Chi’

Zenga, l’ex moglie Roberta Termali: “Dovrebbe solo chiedere scusa. Posso assicurarvi una cosa…”. Il botta e risposta tra padre e figli Zenga continua a tenere banco. Dopo le accuse che Andrea e Nicolò, avuti con la seconda moglie, Roberta Termali, hanno lanciato al padre che ha risposto piccato via social, ecco arrivare l’intervento delle due ex dell’allenatore. Intervistate dalla rivista «Chi», scendono in campo Roberta Termali, madre del partecipante del reality, e Hoara Borselli.

Roberta Termali: «Sono 24 anni che ci siamo lasciati. Non ho nulla da dire se non che Walter dovrebbe chiedere scusa per primo a Nicolò perché ha sofferto di più e ha protetto Andrea che era più piccolo. Niki lavora in un’azienda, si fa il mazzo. Andrea prima del GF Vip faceva l’agente immobiliare. Il padre, il loro padre, non c’era. Posso assicurarvi che non mi vedrete in giro a spiattellare i fatti di casa nostra, a differenza di quanto fanno altri. L’ho trovato davvero ingiusto. Qui si tratta di rapporti umani, di sofferenza e del cuore. E da madre non posso dire altro che: guai a chi fa soffrire i miei figli. Io sono una tigre, mi butterei nel fuoco per loro».

L’altra ex, Hoara Borselli lo difende: «Io mi ricordo quegli anni. Soffrivano da entrambe le parti. Quando io sono stata con Walter lui aveva iniziato a fare l’allenatore in giro per il mondo. Ricordo che per tre anni siamo stati negli Stati Uniti. La distanza, quella enorme distanza, non ha certo aiutato a migliorare i rapporti. In cuor mio mi auguro che ritrovino la serenità. Ricordo la sofferenza da ambo i lati. Ed era tanta. Da entrambe le parti. Tifo per il loro bene».

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com