Home » Torino, uccide figlio e moglie che voleva lasciarlo poi si lancia dal balcone: 39enne piantonato
Cronaca

Torino, uccide figlio e moglie che voleva lasciarlo poi si lancia dal balcone: 39enne piantonato

Torino, un 39enne uccide figlio e moglie che voleva lasciarlo poi si lancia dal balcone

Torino, uccide figlio e moglie che voleva lasciarlo poi si lancia dal balcone: 39enne piantonato. La tragedia nel cuore della notte a Carmagnola, in provincia di Torino, dove un uomo di 39 anni ha ucciso la moglie e il figlio di 5 anni tentando poi il suicidio lanciandosi dal balcone di casa. Il duplice omicidio è avvenuto al culmine di una lite familiare. L’uomo è ora ricoverato al Cto di Torino, non in pericolo di vita, piantonato in stato di fermo dai carabinieri.

Alexandro Riccio, questo il nome dell’uomo, avrebbe utilizzato un oggetto contundente per uccidere la moglie, Teodora Casasanta, anche lei 39enne, e il figlio Ludovico. È stato il vicino di casa, svegliato nel cuore della notte dalle urla, a chiamare i carabinieri.

Dagli accertamenti dei carabinieri è emerso che la donna aveva deciso di lasciare il marito, che non avrebbe quindi accettato la scelta della moglie.  Decine di persone si sono ora riversate sulla pagina Facebook di Riccio per scrivere insulti.

“Hai ucciso due angeli, assassino”, scrive un utente, “come hai potuto?”, “spero che in carcere troverai il tuo”, si legge ancora nei commenti. E poi: “Riposa in pace Cucciolo, avevi una vita davanti a te invece chi doveva proteggerti ti ha ucciso, non ci sono parole”, “che ingiustizia”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ronaldo viola le restrizioni anti-Covid: gita a Courmayeur per compleanno Georgina

Spinea, garage esplode nella notte: trovato corpo di un uomo carbonizzato. È giallo

Ilaria D’amico giustifica Buffon: “Bestemmia fa parte della sua toscanità. Ritiro? A 50 anni, ha fatto una promessa al figlio”

Bomba su Sanremo: “Amadeus pronto a lasciare il Festival”

Brigitte Bardot: “Covid? Siamo in troppi, aiuta spopolamento Terra. Pronta ad andare in carcere”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com