Home » Savona, schianto tra scooter sull’Aurelia: due morti e un ferito
Cronaca

Savona, schianto tra scooter sull’Aurelia: due morti e un ferito

A Savona un terribile schianto tra scooter sull’Aurelia ha provocato due morti, una terza persona è rimasta ferita tra Andora e Laigueglia

Roma, schianto tra scooter sull’Aurelia: due morti e un ferito. La tragedia è accaduta intorno alle 20 di ieri sera, lunedì 1 marzo, nel savonese. Due persone sono morte a seguito di un un’incidente frontale fra moto. Lo scontro si è verificato sulla via Aurelia tra Andora e Laigueglia, all’altezza del faro di Capo Mele.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, un maxiscooter e un mezzo a due ruote di piccola cilindrata si sono scontrate frontalmente. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo alle due vittime, mentre un terzo passeggero è sopravvissuto.

Il ferito viaggiava a bordo di uno dei mezzi a due ruote coinvolti nell’incidente. Soccorso, si trova attualmente ricoverato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto sono intervenuti il 118 i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dello schianto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mara Carfagna: “Investimenti al Sud per 150 miliardi. Cancellare discriminazione di residenza”

Lutto nella musica: è morto Claudio Coccoluto

Savona, schianto tra scooter sull’Aurelia: due morti e un ferito

Nessuna multa per chi viola la quarantena: un dettaglio nella legge annulla punizioni e sanzioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com