Home » Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino: “Meno male che hai fatto un’altra carriera”. La risposta
Televisione

Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino: “Meno male che hai fatto un’altra carriera”. La risposta

Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino, lo scontro ieri sera, sabato 3 aprile, durante la prima sfida del serale di Amici 20

Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino: “Meno male che hai fatto un’altra carriera”. La risposta. La maestra più discussa della scuola ha dato vita all’ennesimo scontro nel corso della terza puntata del serale. La Celentano ci è andata giù pesante nei confronti del suo ex allievo che però ribatte colpo su colpo. È accaduto ieri sera, sabato 3 aprile, durante la prima sfida del serale di Amici 20.

Alessandra Celentano, al termine dell’esibizione di Tommaso, ballerino della squadra Zerbi o Celentano, non ha apprezzato il parere di Stefano De Martino. Quest’ultimo, pur facendo i complimenti al giovanissimo ballerino, ha suggerito alla maestra di provare a cambiare idea qualche volta proprio non mettere in difficoltà i suo allievi.

Ma ha scatenato le ire della Celentano. «Se faccio questo è per insegnare loro qualcosa», ha detto. «E ti sembra questo il momento di istruirli?», ribatte De Martino. Pietra dello scandalo, la coreografia molto tecnica assegnata da Lorella Cuccarini che avrebbe messo in difficoltà Tommaso che non si è ritirato ma ha deciso di accettare il guanto di sfida lanciato.

Tra un’accusa e l’altra, però, Alessandra Celentano lancia una frecciatina piuttosto pesante a Stefano: «Meno male che hai fatto un’altra carriera», ma De Martino non si lascia intimidire e risponde: «Ti ringrazio per il tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera perchè è una cosa che ci lega… entrambi facciamo tv».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a San Vittore, schianto tra due auto nella notte: morti tre 20enni e un 51enne

Milano, festini abusivi interrotti in tutta la Città: decine di sanzioni e un locale chiuso

Omicidio Tiziana Gentile, trovato morto in cella il presunto assassino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com