Home » Torino, fuga dalla polizia a folle velocità: record di punti infrazione sulla patente
Cronaca

Torino, fuga dalla polizia a folle velocità: record di punti infrazione sulla patente

Fuga dalla polizia a folle velocità sulla tangenziale di Torino, così un uomo di 53 anni ha fatto record di punti tolti dalla patente per infrazioni

Torino, fuga dalla polizia a folle velocità: record di punti infrazione sulla patente. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 aprile. Un uomo di 53 anni è stato fermato e denunciato dalla polizia stradale a Torino, dopo essere stato sorpreso a viaggiare alla velocità di 190 chilometri orari in tangenziale. Gli agenti hanno cercato di fermarlo per un controllo, ma l’uomo alla guida si è dato alla fuga a folle velocità.

La pattuglia della stradale ha poi intercettato il Suv bianco che era anche privo di copertura assicurativa e revisione periodica. Uscito in corso Francia, l’inseguimento è proseguito sulla viabilità ordinaria in un crescendo di infrazioni e, quando i poliziotti hanno affiancato il Suv, sono stati speronati, riuscendo comunque a bloccare il veicolo. Nella borsa a tracolla del conducente, gli agenti rinvengono due coltelli a serramanico con lama lunga.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Israele, calca sul monte Meron: strage di fedeli schiacciati dalla folla – VIDEO

Il legale di Suarez smentisce Agnelli: “Fu Paratici a cercare noi. Eravamo d’accordo su tutto”

Vince 3 milioni con gratta e vinci in 20 giorni ma è indagato: “Probabilità doppia vincita vicino a zero”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com