Home » “Alberto di Monaco è il padre di mia figlia. Faccia il test del Dna”: 36enne rivela in diretta
Gossip

“Alberto di Monaco è il padre di mia figlia. Faccia il test del Dna”: 36enne rivela in diretta

“Alberto di Monaco è il padre di mia figlia. Faccia il test del Dna”: la rivelazione arriva in diretta televisiva nel corso di ‘Domenica Live’

“Alberto di Monaco è il padre di mia figlia. Faccia il test del Dna”: 36enne rivela in diretta. Rivelazione shock, ancora tutta da verificare, nel corso di Domenica Live. A farla è una donna brasiliana di 36 anni che vive nelle Marche. Il figlio oggi avrebbe 15 anni e sarebbe frutto di una relazione con il principe Alberto avvenuta durante in suo viaggio di piacere a Copacabana quando ancora il principe non era sposato con l’attuale moglie, la 43enne Charlene.

Ricordiamo che Alberto di Monaco ha già riconosciuto altri due figli illegittimi: Jazmin Grace Grimaldi nata nel 1992 da una relazione avuta con Tamara Rotolo; e Alexandre Coste, nato nel 2003 da una relazione avuta con Nicole Coste. L’ennesimo test del dna è stato richiesto fin dall’estate scorsa, ma da corte Grimaldi non è ancora arrivato alcun segnale di approvazione.

La donna, tal Marisa, ha raccontato il flirt avuto con Alberto davanti a Barbara D’Urso. “Ci siamo conosciuti nel locale dove lavoravo e dopo abbiamo fatto insieme di oltre due settimane in Portogallo. Non sapevo fosse il principe. Mi diceva che era un avvocato diplomatico del Canada. Giravamo da soli su una macchina che aveva affittato”.

All’epoca Alberto non era ancora principe. “Il viaggio è continuato una notte a Milano, ma prima di dirigerci in Russia, siamo andati a Monaco tre giorni dove lui stava sempre da solo e io rimanevo chiusa in camera. Lui usciva e diceva che doveva lavorare”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Serie A come Recovery Fund: scippo al Sud per sanare debiti del Nord

Pedofilia, scoperta la rete più grande mai vista: 400mila adepti scambiavano materiale pedopornografico

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com