Home » Monaco-Lione, rissa furibonda nel finale: espulsi Pellegri e De Sciglio – VIDEO
Sport

Monaco-Lione, rissa furibonda nel finale: espulsi Pellegri e De Sciglio – VIDEO

Monaco-Lione, una rissa furibonda scoppia nel finale della gara, coinvolti anche i due italiani Pellegri e De Sciglio che vengono espulsi

Monaco-Lione, rissa furibonda nel finale: espulsi Pellegri e De Sciglio. Il Monaco dice addio al sogno di vincere il campionato dopo la sconfitta subita contro il Lione. La squadra di Niko Kovac ha perso 2-3 in casa contro l’OL, finendo a -5 dal Lille capolista quando mancano soltanto tre giornate al termine.

A decidere la sfida il goal di Cherki, su assist di De Sciglio a un minuto dalla fine. Il terzino italiano non è stato decisivo solo per riportare i suoi a -1 dal terzo posto, occupato proprio dal Monaco, ma anche per un parapiglia nel finale. A partita ormai terminata, l’ex esterno della Juventus è stato espulso insieme ad altri due giocatori del Monaco. Uno di questi è un altro italiano.

Stiamo parlando di Pietro Pellegri, classe 2001, ex attaccante del Genoa entrato a gara in corso. Sia lui che De Sciglio, dopo essere andati a muso duro, sono stati espulsi. Con loro anche Guebbels del Monaco. In precedenza il Lione era rimasto in 10 per il doppio giallo a Caqueret. Di seguito, tratto da YouTube, il video del parapiglia senza esclusione di colpi andato in scena nel finale di Lione-Monaco.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Nuova tragedia del mare al largo della Libia: strage di migranti in naufragio barcone

Uccide e fa pezzi la fidanzata, poi la butta nel cassonetto e si suicida: orrore a Bologna

Serie A come Recovery Fund: scippo al Sud per sanare debiti del Nord

Pedofilia, scoperta la rete più grande mai vista: 400mila adepti scambiavano materiale pedopornografico

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com