Home » Obama: “Gli ufo esistono e vanno presi sul serio. Bisogna studiare soprattutto un fenomeno”
News World

Obama: “Gli ufo esistono e vanno presi sul serio. Bisogna studiare soprattutto un fenomeno”

Per Barak Obama gli ufo esistono e vanno presi sul serio, l’intervento al “Late Late Show”

Obama: “Gli ufo esistono e vanno presi sul serio. Bisogna studiare soprattutto un fenomeno”. L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha parlato di extraterrestri intervenendo in collegamento video con il “Late Late Show” della CBS condotto da James Corden. “Gli ufo esistono, si muovono in una maniera che contrasta con le leggi fisiche a noi note e perciò rappresentano un fenomeno che va preso sul serio”, ha detto.

E al conduttore che lo incalzava, Obama ha risposta con ironia al comico e presentatore: “La verità è che quando sono entrato in carica ho chiesto: va bene, c’è un laboratorio da qualche parte dove teniamo esemplari di alieni e astronavi? La risposta è stata ‘no’”.

L’ex inquilino della Casa Bianca poi prosegue con toni seri: “Ciò che è vero, e su questo punto sono serio, è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano. Non possiamo spiegare le loro traiettorie. Non si muovono con uno schema facilmente spiegabile. Quindi penso che bisogna prendere sul serio e indagare per cercare di capire di che cosa si tratta. Ma oggi non ho nulla da riferirti”, ha concluso Obama.

Barak Obama: “Gli ufo esistono”

Le dichiarazioni di Obama arrivano non a caso in questi giorni. Il Pentagono ha infatti confermato l’autenticità del filmato di un oggetto non identificato girato nel 2019 da una nave della Marina militare americana. Un Ufo insomma, che aveva caratteristiche tali da sfidare le leggi della fisica.

Susan Gough, portavoce del Pentagono, ha spiegato come quel filmato non sia un falso. Le indagini della task force che all’interno del Dipartimento alla difesa si occupa dei fenomeni aerei non identificati, secondo la Gough, “il video è stato effettivamente girato dal personale della Marina e che sulle immagini sono in corso delle indagini”, ha spiegato.

Intanto nelle prossime settimane è atteso dal Pentagono un rapporto comprensivo sull’attività svolta per indagare sugli Ufo, rapporto che sarà presentato al Congresso. Le immagini mostrano quello che gli esperti del Pentagono hanno definito “transmedium veichle”. Si tratta di un veicolo in grado di muoversi in aria, in acqua e nel vuoto e che è entrato nelle acque dell’Oceano senza subire alcun danno. Di seguito il video pubblicato dal documentarista Jeremy Corbell su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vitalizio Formigoni, arriva la decisione definitiva dal Consiglio di garanzia del Senato

Immobile accusa Cairo: “Io attaccato a fine gara, non posso tollerare certe ingiurie ed infamie”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com