Home » Fulmine colpisce cavi elettrici: dal cielo cade pioggia di fuoco – VIDEO
Cronaca World

Fulmine colpisce cavi elettrici: dal cielo cade pioggia di fuoco – VIDEO

Un Fulmine colpisce i cavi elettrici durante un forte temporale e dal cielo cade pioggia di fuoco che colpisce le persone

Fulmine colpisce cavi elettrici: dal cielo cade pioggia di fuoco. L’incidente si è verificato lo scorso mercoledì, 19 maggio, San Pietroburgo, in Russia. La pioggia incessante dei giorni scorsi, con relativi fulmini, ha provocato non pochi problemi. Tra questi c’è un episodio particolare raccontato dai media russi. Un fulmine ha colpito i cavi del filobus provocando enormi scintille elettriche cadute sui passanti, rimasti sotto shock.

Come mostrano le immagini che seguono riprese dalle telecamere a circuito chiuso dei negozi della zona, durante il temporale, un lampo di luce accecante illumina i pedoni che camminano all’incrocio tra Veteranov Avenue e Soldata Korzuna street, un istante prima del fortissimo tuono. Le persone si fermano a guardare, stupite e terrorizzate da quella strana situazione.

“Non ho mai visto niente di simile prima. È stato un momento spaventoso e sorprendente”, ha detto un testimone. Secondo i rapporti, il bizzarro fenomeno si è verificato dopo che un fulmine ha colpito i fili del filobus e la potente scarica elettrica ha provocato l’esplosione e le scintille. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante l’incidente. Di seguito il video della scena da film di fantascienza pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Foggia, sindaco Franco Landella (Lega) arrestato per corruzione

Rozzano, paraciclista del team Zanardi investito mentre si allenava: è gravissimo

Si siede sul marito e lo soffoca con il sedere: 45enne arrestata per omicidio

Lucca, lavora in smart working mentre guida in autostrada: 45enne pizzicato dalla Polizia

Meteo, scoppia l’Estate nel weekend al Sud, piogge e temporali a Nord: le zone più colpite

Greta Scarano: “Catcalling? Sono cattiva, certe volte esagero. A certi uomini dico una cosa”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com