Home » Monza, cade dal monopattino e va in coma: i soccorritori gli rubano il mezzo
Cronaca

Monza, cade dal monopattino e va in coma: i soccorritori gli rubano il mezzo

Monza, cade dal monopattino e va in coma: i soccorritori gli rubano il mezzo. Hanno visto un uomo cadere, battere la testa e perdere i sensi, così alcune persone sono accorse sul luogo dell’incidente, ma anziché aiutarlo gli rubano il mezzo e scappano via. Non curanti nemmeno delle condizioni dell’uomo che è finito anche in coma.

È quanto accaduto qualche giorno fa a Monza, dove un 33enne, originario dello Sri Lanka, cade dal monopattino e finisce in coma. Mentre era a terra esanime per un forte trauma cranico, un ‘soccorritore’ si è avvicinato e gli ha rubato il mezzo di trasporto elettrico.

I tecnici della polizia ora sta esaminando le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza della zona. L’obiettivo è rintracciare lo sciacallo. Il 33enne al momento si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Gerardo.

Sul luogo dell’incidente sono poi intervenuti anche i veri soccorritori, oltre agli agenti della Questura di Monza, per il sospetto investimento di un pedone. Il cittadino cingalese è stato ricoverato al San Gerardo dove ora è nel reparto di Neurochirurgia.

Visionate le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, è emersa la reale dinamica dei fatti, ovvero una caduta accidentale e il furto. La Questura sta indagando per risalire all’identità dell’uomo che ha sottratto il monopattino, che sarebbe ben visibile e quindi facilmente riconoscibile, nelle immagini al vaglio delle forze dell’ordine.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Bari, il rapper Toki trovato morto in casa: giallo sulle cause del decesso

Migranti, a Pozzallo arriva nave quarantena: a bordo 192 persone, 12 positivi

Eriksen, prime parole dall’ospedale: “Sto meglio e non mollo, ma ora devo capire una cosa”

Incidente in moto a Palermo, 22enne perde il controllo e si schianta: morto a 22 anni

Calendasco, 26enne impigliata per i capelli in una pompa agricola: è grave

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com