Home » Giudice offre la figlia di 12 anni su sito scambisti e si difende: “Soffro di stress”
Cronaca World

Giudice offre la figlia di 12 anni su sito scambisti e si difende: “Soffro di stress”

Giudice offre la figlia di 12 anni su sito scambisti e si difende: “Soffro di stress”. La storia agghiacciante arriva dalla Francia, dove un giudice è stato licenziato dopo aver offerto sua figlia di 12 anni agli iscritti di un sito web di scambio di partner. L’indagato, 55 anni, era un vicepresidente dei tribunali di Digione, in Borgogna, ma è stato rimosso dall’autorità giudiziaria disciplinare.

I fatti risalgono all’anno scorso. L’uomo, padre di tre figli, è stato accusato di corruzione di minore e di incitamento alla pedofilia. Il 55enne ha anche ammesso il reato nel corso di un’udienza il mese scorso, ma ha supplicato di mantenere il suo lavoro.

Giudice offre la figlia di 12 anni su sito scambisti: orrore in Francia

Per difendersi e conservare il ruolo, il giudice ha sostenuto di soffrire di un disturbo da stress post-traumatico a seguito di un caso su cui ha lavorato nel 2007. Ora rischia fino a 10 anni di carcere. Secondo quanto riportato dal Times, il giudice è stato rimosso dal ruolo di responsabile della divisione di diritto di famiglia dei tribunali di Digione, per “condotta che ha causato gravi danni” alla magistratura.

Per gli abusi era indagata anche la moglie, giudice come il marito, che poi è stata scagionata. La vicenda è stata scoperta dopo che un sito per scambisti ha pubblicato la foto che ritrae la bambina in costume da bagno. Gli agenti di polizia si sono finti pedofili interessati alla giovanissima, scomparendo il padre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, impennata dell’indice Rt nazionale: i dati dell’Iss che preoccupano

Dimesso dall’ospedale di Belluno, Davide muore nel sonno a 18 anni

Cane cade nel pozzo, anziano muore per salvarlo: la tragedia a Benevento

È morto Libero De Rienzo: l’attore 44enne trovato senza vita in casa

La Corte europea frena la Superlega: respita la richiesta di Agnelli e co

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com