Home » Tenta di arrampicarsi sulla scogliera: turista muore in vacanza davanti alla sua famiglia
Cronaca World

Tenta di arrampicarsi sulla scogliera: turista muore in vacanza davanti alla sua famiglia

Tenta di arrampicarsi sulla scogliera: turista muore in vacanza davanti alla sua famiglia. La tragedia si è consumata la scorsa domenica, 18 luglio, a Lulworth Cove, nel Dorset, in Inghilterra. Un uomo di 40 anni ha cercato di arrampicarsi su Stair Hole, una scogliera alta oltre 60 metri, ma è scivolato ed è caduto.

I familiari hanno subito lanciato l’allarme e sul posto è arrivata un’eliambulanza, la guardia costiera, l’equipaggio della scialuppa di salvataggio e la polizia. Le ferite riportate sono risultate da subito gravissime e il turista è morto sul posto davanti agli occhi della sua famiglia.

Tenta di arrampicarsi sulla scogliera: scivola e muore

Una portavoce della polizia del Dorset ha dichiarato: “La polizia del Dorset ha ricevuto una segnalazione intorno alle 18:30 di domenica secondo cui un uomo era caduto dalle rocce a Stair Hole vicino a Lulworth Cove nell’area di Purbeck. Gli agenti hanno assistito all’incidente insieme ad altri servizi di emergenza. Molto tristemente, l’uomo è stato dichiarato morto sul posto. La sua famiglia è stata informata e il coroner è stato informato. Non c’erano circostanze sospette”, le dichiarazioni riportate dal Daily Mail.

Le scogliere del Dorse, purtroppo, sono sovente teatro di incidenti. A giugno, una donna è scivolata ed è morta precipitando dalle scogliere della vicina Man O’ War Bay. Tahira Jabeen, 46 anni, madre di cinque figli, stava prendendo una scorciatoia lungo la ripida scogliera che si trova vicino a Durdle Door quando è precipitata per circa 30 metri.

E oggi la guardia costiera ha emesso nuovi avvertimenti sui pericoli di scattare selfie vicino ai bordi della scogliera dopo che un uomo è stato visto in equilibrio su un sentiero lungo una scogliera a Old Harry Rocks, vicino a Swanage, mentre posava per una foto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sostituisce sassi con diamanti: donna Lupin compie furto record in pochi secondi

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com