Home » Brunico, lite tra vicini finisce nel sangue: 30enne ucciso da un giovane polacco
Cronaca

Brunico, lite tra vicini finisce nel sangue: 30enne ucciso da un giovane polacco

Brunico, lite tra vicini finisce nel sangue: 30enne ucciso da un giovane polacco. Si è presentato al pronto soccorso di Brunico (Bolzano) con varie ferite sul corpo e alla domanda di come se le fosse procurate, è arrivata l’agghiacciante confessione: ha ucciso un suo amico al termine di una lite.

Così Oskar Kozlowski, 21 anni, polacco che da alcuni anni vive in Alto Adige, è stato arrestato per l’omicidio di Maximum Zanella. La vittima è un 30enne di origini russe, adottato da bambino da una famiglia altoatesina. Kozlowski ha raccontato di aver ucciso l’amico mentre si trovava in ospedale, dove era andato per essere curato per le ferite a seguito della lite.

Brunico una lite tra vicini finisce nel sangue: ucciso un 30enne

La Procura di Bolzano indaga per omicidio volontario, non tralasciando per il momento nessuna ipotesi. Questo perché nell’appartamento della vittima, dove è avvenuto il delitto, è stato trovato un teschio. Inoltre il fermato, secondo foto pubblicate sui social media, ha tatuato sul braccio il numero “666” (simbolo di Satana). Due dettagli che hanno alimentato voci su un possibile retroscena satanista.

Ma sia la Procura che la famiglia della vittima escludono questa ipotesi. “Il teschio è una solo una specie di soprammobile di plastica, nient’altro”, spiegano i coniugi Zanella. Proprio secondo questi ultimi, Maximum era in ragazzo “timido e buono”, che in passato “ha compiuto qualche errore come tanti ragazzi”. Da sei anni viveva a Brunico e attualmente lavorava come bagnino nella piscina della cittadina. Si sentivano più volte al giorno, così anche ieri sera. Il figlio sembrava tranquillo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aggredita e torturata con siringa e forbici nel suo condominio: orrore a Pescara

Porto-Roma, rissa in campo dopo un fallaccio di Pepe – VIDEO

Bob Odenkirk collassa sul set: l’attore ricoverato d’urgenza in ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com