Home » Lastra di marmo crolla dalle scale sulla testa di una bimba: muore a 8 anni
Cronaca World

Lastra di marmo crolla dalle scale sulla testa di una bimba: muore a 8 anni

Lastra di marmo crolla dalle scale sulla testa di una bimba: muore a 8 anni. È accaduto intorno alle 8 di sera dello scorso lunedì, 2 agosto, a New York, in particolare del popolare quartiere del Bronx. Qui una bambina di 8 anni è morta dopo essere stata colpita da una lastra di marmo che si è staccata dalle scale di un palazzo, colpendo la piccola mentre giocava con un’amichetta fuori casa sua.

La piccola, il cui nome non è stato reso noto, era con un’amica a giocare all’interno della veranda di casa sua nel Bronx in Zerega Avenue a Westchester Square. I due hanno tentato di infilarsi attraverso le colonne di marmo quando la lastra di marmo crolla dall’edificio e si è schiantato direttamente sulla vittima. Secondo il New York Post, che cita fonti della polizia, la madre della bimba era in casa a cucinare insieme ad altri parenti quando l’ha sentita urlare.

A quel punto la famiglia si precipita fuori e trovano la piccola sanguinante, intrappolata sotto un corrimano di marmo con una ferita alla testa. Immediatamente soccora, la piccola viene portata d’urgenza al vicino ospedale Jacobi con un grave trauma cranico. Ma poco dopo l’arrivo in ospedale, la piccola è spirata.

Lastra di marmo crolla dalle scale e colpisce una bimba di 8 anni

Sua zia ha detto agli investigatori che la famiglia si è trasferita nell’appartamento solo tre o quattro mesi fa. Tuttavia, il proprietario della proprietà li aveva avvertiti della ringhiera allentata in quel momento, hanno riferito fonti al Post. Secondo i registri online del Dipartimento dell’edilizia, la polizia di New York ha richiesto un’ispezione della stabilità strutturale del portico anteriore appena due ore dopo l’incidente.

Dai controlli è emerso che nel maggio 2016, il proprietario dello stabile è stato denunciato per la conversione illegale di un seminterrato ad appartamento. Martedì è stato affisso un avviso dell’agenzia cittadina vicino alla porta d’ingresso della proprietà, insieme al classico nastro giallo che avverte di un pericolo al cancello d’ingresso. Sul terribile incidente indagano le autorità per stabilire le cause che hanno provocato il crollo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente col kayak nel Brembo: morto l’istruttore Lucio Mazza

Arrestato il terrore dei ciclisti nel Parco delle Groane: picchiava vittime per rubare le mountain bike

Vasco Rossi cade dalla bicicletta e si male: le condizioni

Foto dei figli di una nota influencer in un videoclip: denunciato rapper milanese

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com