Home » Rapisce tre fratellini dal padre: polizia li ritrova grazie a un app su iPhone – VIDEO
Cronaca World

Rapisce tre fratellini dal padre: polizia li ritrova grazie a un app su iPhone – VIDEO

Rapisce tre fratellini dal padre: polizia li ritrova grazie a un app su iPhone. È accaduto lo scorso 27 luglio a Bolton, Greater Manchester, nel Regno Unito. Un uomo, padre di tre figli, tornando da un matrimonio, ha lasciato per pochi secondi i suoi figli da soli seduti sul sedile posteriore della sua auto, per parlare con la moglie che nel frattempo era già entrata in casa.

Ma improvvisamente da dietro l’angolo spunta un ladro che si siede al posto di guida e porta via l’auto insieme ai tre fratellini di 8 e 10 anni e la piccola di soli 10 mesi. Il furto con rapimento è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza di un’abitazione nelle vicinanze. Il filmato mostra il padre, disperato, correre dietro la sua auto che stava andando via insieme ai suoi tre figli.

Rapisce tre fratellini dal padre: trovati grazie a un’app su IPhone

Quindi sale sull’auto di sua moglie e si mette alla disperata ricerca dei figli. Ad un certo punto incrocia un poliziatto e chiede aiuto. Poi l’illuminazione: l’uomo si è reso conto che la moglie aveva lasciato il telefono nell’auto rubata. Così ha potuto usare l’app Trova il mio iPhone per localizzare il dispositivo e i suoi figli. Venti minuti dopo, ha sentito che la polizia aveva trovato i suoi figli illesi, insieme all’auto abbandonata.

Secondo la polizia il ladro non si era accorto dei bambini quando è entrato nell’auto, per questo probabilmente è stata abbandonata. Per fortuna il ladro non aveva fatto del male ai piccoli: “Non potevo crederci quando mi sono girato e ho visto l’auto allontanarsi, ero completamente scioccato. Ho solo pensato di correre dietro alla mia auto. Sapevo che dovevo cercare di fermare chiunque stesse portando via i miei figli”, le parole dell’uomo riportate dal Daily Mail. Di seguito il video del furto e rapimento pubblicato su Youtube (Foto frame video).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente col kayak nel Brembo: morto l’istruttore Lucio Mazza

Arrestato il terrore dei ciclisti nel Parco delle Groane: picchiava vittime per rubare le mountain bike

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com