Home » Giallo a Castelfranco Veneto, 37enne trovata morta in casa: il figlio di due anni dormiva nella stanza accanto
Cronaca

Giallo a Castelfranco Veneto, 37enne trovata morta in casa: il figlio di due anni dormiva nella stanza accanto

Giallo a Castelfranco Veneto, 37enne trovata morta in casa: il figlio di due anni dormiva nella stanza accanto. La tragedia è avvenuta intorno alle 18.30 del pomeriggio di ieri, mercoledì 25 agosto a Castelfranco Veneto (Treviso). Una donna di 37 anni è stata trovata morta a terra accanto al cellulare con cui forse aveva cercato di chiedere aiuto. Il suo bambino di due anni e mezzo stava dormendo, nella stanza accanto.

A lanciare l’allarme il compagno della donna, con una chiamata al 118. Ma quando il personale medico e paramedico è arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Serena Fasan, questo il nome della vittima, una farmacista apparentemente in ottima salute.

Giallo a Castelfranco Veneto, 37enne trovata morta in casa

Stando a quanto si apprende, sul corpo non ci sarebbero segni di violenza, né tantomeno tracce di effrazione in casa. L’ipotesi principale è quella del malore improvviso, ma non si scarta alcuna pista. Sarà probabilmente l’autopsia a dare maggiori indicazioni dietro la misteriosa morte della 37enne. La salma della donna si trova ora all’obitorio di Treviso, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui Serena Fasan era molto conosciuta nel suo Comune, avendo lavorato in una farmacia all’interno di un supermercato Coop. Sconvolti tanti residenti, a cominciare dal sindaco di Castelfranco Veneto, Stefano Marcon, che ieri sera si è recato sul posto: «Sono addolorato di fronte a questa tragedia». In tanti ricordano Serena come una mamma completamente innamorata del suo bambino, che ora dovrà crescere senza di lei.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Ferrara, Cristina e Boris muoiono sul colpo: si erano sposati da poco

Khasha Zwan ucciso dai talebani: il comico afghano lì sfotte fino all’esecuzione – VIDEO

Senso di civiltà italiani, report Istat sconfessa luoghi comuni: a Nord peggio che al Sud. I dati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com