Home » Festival Venezia, furia Nancy Brilli: “Potere a quelli che hanno la chiave del cesso. Mi hanno lasciata fuori”
Gossip

Festival Venezia, furia Nancy Brilli: “Potere a quelli che hanno la chiave del cesso. Mi hanno lasciata fuori”

Festival Venezia, furia Nancy Brilli: “Potere a quelli che hanno la chiave del cesso. Mi hanno lasciata fuori”. L’attrice ha rivelato di una spiacevole disavventura capitata al Festival di Venezia, dove era arrivata da Roma per assistere alla proiezione del nuovo film di Mario Martone alla Mostra. Lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

“Il pubblico è meraviglioso. Poi capita che per fare trecento metri a piedi, non essendoci l’auto chissà perché, ci metti una vita perché ogni millimetro devi fare un selfie, e saluta zia, e un bacetto al pupo in carrozzina…va da sé che la questione si fa più lunga del previsto, e capitano fatti stravaganti. Vabbè, stasera decido che mi godo Venezia, che dà veramente spettacolo. Faccio bene a non prendermela?”, racconta l’attrice.

Nonostante l’invito, Nancy Brilli è stata rimbalzata e trattata come un’imbucata: “Sono arrivata e mi hanno detto che non posso entrare. Non è arrivata la macchina a prendermi. Mi hanno portata all’Excelsior, vicino al palazzo del cinema, e dicevo ‘ma che sono venuta a fare qua?’. Mi hanno detto di aspettare, poi siamo andati a piedi. Questi 300 metri sono infiniti se sei gentile e fai i selfie, se ti fermi a parlare con le persone, abbracci i bambini”.

Festival Venezia, furia Nancy Brilli: “Potere a quelli che hanno la chiave del cesso”

“A me dispiace dirgli di no, non dovrei essere io a farmi strada in mezzo alle persone. Ci dovrebbero essere dei bodyguards che ti accompagnano per farti arrivare in tempo. Peraltro sono arrivata in tempo alla proiezione, ma ero a piedi”, il suo sfogo nel corso della diretta.

E ancora: “Vi ricordate quando vi ho parlato del potere di quelli che hanno la chiave del cesso? Hanno la chiave e non te la danno, hanno il potere. Ecco, quel potere fa sì che io stia qui adesso invece che a vedere il film. Una signorina mi ha detto ‘sta arrivando la signora del cerimoniale, nel frattempo se vuole può andare a fare il biglietto’. Le faccio notare che io il biglietto ce l’ho e mi risponde ‘va bene, però deve entrare da dietro’. Eh no, scusate ma da dietro ci entra tua sorella”.

Brilli ha deciso di dunque di andare via: “Mi sono vestita, truccata, ho fatto i capelli, ho i gioielli degli sponsor e devo entrare da dietro perché quella ha detto che sono arrivata a piedi e non in macchina? ‘Entra da dietro’ no. Sono signora ma fino a un certo punto. Domani scriverò una bella letterina di due righe per fare i complimenti per l’organizzazione che ho trovato eccezionale”.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com