Home » Vaccinati contro il Covid, marito e moglie muoiono col virus a un minuto di distanza
Cronaca World

Vaccinati contro il Covid, marito e moglie muoiono col virus a un minuto di distanza

Vaccinati contro il Covid, marito e moglie muoiono col virus a un minuto di distanza. Marito e moglie entrambi vaccinati ma con condizioni di salute precarie, sono morti di Covid a un minuto di distanza, tenendosi per mano. È successo la scorsa domenica, 26 settembre, a Grand Rapids nello Stato americano del Michigan.

Cal Dunham, 59 anni, e la moglie Linda, 66, avevano entrambi ricevuto doppia dose di vaccino contro il Covid. Cal è Linda soffrivano però di malattie pregresse non rivelate dai familiari. La coppia si è ammalata all’inizio di questo mese durante un viaggio in campeggio con la famiglia

“Mio padre mi ha chiamato prima del nostro viaggio in campeggio con la famiglia e ha detto che non si sentiva bene. Mentre mia madre l’ha preso con un raffreddore come primo sintomo. Dopo due giorni mi hanno svegliato e mi hanno detto: ‘Dobbiamo andare perché non ci sentiamo bene'”, ha detto Sarah Dunham, la figlia della coppia a Fox17.

Marito e moglie muoiono col virus a un minuto di distanza, erano entrambi vaccinati contro il Covid

La coppia è stata ricoverata in ospedale in pochi giorni in terapia intensiva. Entrambi soffrivano di condizioni preesistenti. Poi, tenendosi per mano, Cal è morto alle 11:07 e sua moglie lo ha seguito alle 11:08. L’ui aveva aggiornato la sua immagine del profilo Facebook lo scorso 15 maggio con una foto che invita a vaccinarsi.

Sono tanti i messaggi di cordoglio per la coppia, molto stimata e definita da alcuna come “fantastici”. Kendra DeYoung, che ha lanciato una pagina GoFundMe per la famiglia, ha descritto Linda Dunham come una “seconda mamma” che l’ha aiutata durante i suoi anni formativi.

“Era lì per me durante la mia prima cotta, la mia prima multa per eccesso di velocità. Al mio fianco quando ho scelto il mio abito da sposa, la mia amante delle cerimonie il giorno del mio matrimonio”, ha scritto DeYoung su Facebook.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
“Basta dittatura”, cala il sipario su Telegram per la chat no vax: chiusa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com