Home » Ornella Muti: “Celentano? Preferisco non parlarne, soprattutto per un motivo. E su Naike…”
Gossip

Ornella Muti: “Celentano? Preferisco non parlarne, soprattutto per un motivo. E su Naike…”

Ornella Muti: “Celentano? Preferisco non parlarne, soprattutto per un motivo. E su Naike…”. Ornella Muti ospite da Pierluigi Diaco nel corso della trasmissione di Raidue “Ti Sento” nella puntata in onda questa sera, martedì 5 ottobre, in un’intervista a 360 gradi su carriera e vita privata.

«Mi hanno accusata di non avere un’anima. Hanno scritto anche cose terribili su di me. Ad esempio ‘la Muti si attribuisce un’anima’ e questo è il nostro lavoro, noi siamo dei ‘momenti’, delle ‘cose’, non siamo delle persone. Celentano? Non mi piace parlarne, non mi sembra rispettoso per nessuno di noi. Credo che le cose vadano fatte sempre con un’attenzione verso gli altri». 

Nel corso dell’intervista, spazio anche alla sua famiglia e dei suoi affetti: le preoccupazioni verso la figlia Naike: «A differenza mia è più fragile e ha maggiore difficoltà a gestire l’attenzione mediatica», e il desiderio di avere un compagno.

Ornella Muti: “Celentano? Preferisco non parlarne”

A proposito di Ornella Muti e Celentano, all’epoca la passione era scoppiata durante la lavorazione di alcuni film. Celentano era già legato a Claudia Mori, oggi sua moglie «Con me ci hanno provato in tanti, quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini. Ma L’unica infedeltà della mia vita è stata con Celentano e non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti», le sue parole a ‘Il Messaggero’, dopo che era venuta fuori la storia.

Mentre in una intervista al Corriere della Sera un po’ di tempo fa, l’attrice aveva dichiarato: «Non ho mai creduto, neanche vent’anni fa, di essere la più bella e forse è stata la mia fortuna, altrimenti avrei basato tutto solo sull’aspetto fisico ed è un guaio perché la bellezza, ammesso che ci sia, va via con la giovinezza. Ed è vero: per una donna, in Italia l’età indica se sei papabile oppure no. Se vivessi in Francia, forse avrei anche un fidanzato». 

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com